omnia one -orban 5500

• Auteur du sujet
23 Fév 2012 17:26 #63067 par
omnia one -orban 5500 a été créé par
ragazzi...ho intenzione di sostituire il mio falcon 35...solo per migliorare l'audio...il badget e moooolto contenuto...che ne pensate dell'orban 5500 e dell Omnia One...????? a voi le risposte...grazie....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• azzurrapalermo
24 Fév 2012 03:30 #63081 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: omnia one -orban 5500
prendi un digimod 8300 versione 9500 a dsp o orban 8200 o aev extreme praticamente tutti e 3 sono la stessa macchina ed e' lo standard per sentire suonare una radio come si deve, tutto il resto e' noia...

• Auteur du sujet
24 Fév 2012 11:06 #63082 par
Réponse de sur le sujet Re: omnia one -orban 5500
Non ho mai sentito suonare un'OMNIA ONE ma solo il fatto che si tratti di omnia a tutte le mie riserve sul processore e sulla qualità audio...per L'orban 5500 suona meglio di gran lunga di un'8200 (è importante la fonte audio prima del processing), considerato il costo io andrei a colpo sicuro!!! gli altri processori citati da sasà c'è da considerare che sono "vecchi"!!!
Ecco il contatto:
www.adtweb.it/ chiedi di Lucio Gerelli (lo trovi anche su FB)

Plus d'informations
24 Fév 2012 11:22 #63084 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: omnia one -orban 5500

Non ho mai sentito suonare un'OMNIA ONE ma solo il fatto che si tratti di omnia a tutte le mie riserve sul processore e sulla qualità audio...per L'orban 5500 suona meglio di gran lunga di un'8200 (è importante la fonte audio prima del processing), considerato il costo io andrei a colpo sicuro!!! gli altri processori citati da sasà c'è da considerare che sono "vecchi"!!!
Ecco il contatto:
www.adtweb.it/ chiedi di Lucio Gerelli (lo trovi anche su FB)

L'Omnia one non suona proprio...credimi...

• Auteur du sujet
24 Fév 2012 20:54 #63099 par
se il 5500 suona come o meglio del 5300,allora vai sul piccolo Orban...Un pò tutto suona meglio del Falcon 35,anche se la release dalla 2.7 in poi non andava poi così male:qualche tempo fà,con qualche piccola modifica hardware,avevo fatto suonare decentemente un Falcon con quella versione di firmware...

• Radio Venere - Bo
26 Fév 2012 21:39 #63139 par Radio Venere - Bo
Réponse de Radio Venere - Bo sur le sujet Re: omnia one -orban 5500
Ai tempi, quando è stato il tempo di cambiare processore abbiamo provato sia Omnia 1 che il 5300...
La scelta è ricaduta su quest'ultimo...
Saluti

• paolo
07 Mar 2012 17:18 #63337 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: omnia one -orban 5500
per il 5500 ci sto facendo un pensierino! Qualcuno ha già visto all'opera il nuovo 6 bande Mach2 ?
mach2pro.com/

• Auteur du sujet
07 Mar 2012 18:13 #63338 par

per il 5500 ci sto facendo un pensierino! Qualcuno ha già visto all'opera il nuovo 6 bande Mach2 ?
mach2pro.com/

Il "Nuovo" 6 bande che tu dici è pubblicizzato da anni come "monster fm"

www.broadcasteletec.com/fm-web-processor...audio-processor.html

Plus d'informations
07 Mar 2012 19:35 #63350 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: omnia one -orban 5500
mi ricorda esteticamente il DIGIMOD

• il capitano
07 Mar 2012 23:24 #63357 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: omnia one -orban 5500

mach2pro.com/

Il "Nuovo" 6 bande che tu dici è pubblicizzato da anni come "monster fm"

www.broadcasteletec.com/fm-web-processor...audio-processor.html

E costa pochissimo, solo € o,oo!! Domani ne prendo una cinquantina, qualcuno lo vuole? :D
A parte il prezzo che non c'è, ma sto affare funziona o e una scatola con dentro i mattoni?
In effetti ha le sembianze del Digimod, che sia proprio lui?? Adriano c'è qualcosa che non sappiamo? La taroccata optimod 8200 by Tiesseci ha cambiato così tante volte sembianze e marchi che non ci sarebbe da stupirsi! Solo Arturo Bracchetti e il mago Silvan riuscirebbero a fare di meglio...

• azzurrapalermo
08 Mar 2012 04:00 #63359 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: omnia one -orban 5500

mi ricorda esteticamente il DIGIMOD

Insomma Tanto troccata non mi pare il digimod 8300 Versione 9500 a dsp direi che suona anche meglio dell'orban... Adriano puo' confermare, forse tu ti riferisci a Digimod 8300 analogico ovvero dac 7 in scatola case dell'8300, non potrebbe essere altrimenti, ribadisco il Digimod 9500 suona davvero in modo fantastico suono caldo inimitabile...

• radio fly ag
24 Mar 2012 12:21 #63686 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: omnia one -orban 5500

se il 5500 suona come o meglio del 5300,allora vai sul piccolo Orban...Un pò tutto suona meglio del Falcon 35,anche se la release dalla 2.7 in poi non andava poi così male:qualche tempo fà,con qualche piccola modifica hardware,avevo fatto suonare decentemente un Falcon con quella versione di firmware...

PROVATO!
Ho un 5500 a 30km di distanza e nemmeno lo sapevo.....
che dire.....è un POTENZA!!
Se penso che il suono che ho sentito esce da quella scatoletta di 2 unità....
Consiglio vivamente di puntare sul piccolo di casa orban, siamo ai livelli di 8500 con un prezzo molto diverso.
Ora come ora se dovessi comprare un nuovo processore non ci penserei due volte.

Temps de génération de la page : 0.095 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.