Avete notizie di G.R. GRATUITI

  • Auteur du sujet
13 Fév 2012 20:38 #62900 par
Amici conoscete link dove poter scaricare GR Nazionali gratis da trasmettere in radio.
Thanks

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Fév 2012 19:07 #62925 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
lo abbiamo detto molte volte. Gr gratuiti non ce ne sono.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • cristianp
14 Fév 2012 20:05 #62929 par cristianp
Réponse de cristianp sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Non ricordo bene il nome, ma radio 7 credo sia questo il nome lo dava. All'interno del radio giornale ci sono delle pubblicità ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Fév 2012 20:22 #62930 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI

Non ricordo bene il nome, ma radio 7 credo sia questo il nome lo dava. All'interno del radio giornale ci sono delle pubblicità ;)



Non lo fa per le webradio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
05 Avr 2012 14:49 #63913 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Non lo fanno più neanche per l'FM

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • napolilounge
  • Portrait de napolilounge
  • Hors Ligne
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
Plus d'informations
05 Avr 2012 14:57 #63914 par napolilounge
Réponse de napolilounge sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Io avevo proposto ad un po di persone di rilevare Italia Stampa (quella che faceva i gr anche per le webradio), credo che i costi non siano poribitivi. Se ci mettiamo un po di noi e ci consorziamo, credo che spendiamo meno che prendere i radiogiornali a pagamento... n'altro pò mi ammazzavano. Se qualcuno vuole parlarne puo mandare un pm o mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Buona Pasqua a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Avr 2012 14:29 #64182 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Ragazzi,un pò di pazienza perchè ITALIASTAMPA sta per ritonare.............. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Avr 2012 14:31 #64183 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet ITALIASTAMPA
Ho appena parlato con il direttore di ITALIASTAMPA e mi ha detto che a breve ritornerà con una nuova formula e delle novità. :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
21 Avr 2012 17:27 #64187 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: ITALIASTAMPA
Mi Piace!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Avr 2012 18:10 #64191 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
MI PIACISSSSSIMO!!!!!! :D :D :D :D :P :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
24 Avr 2012 14:46 #64229 par studio
Réponse de studio sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI
Sinceramente dopo la brutta esperienza con l'agenzia di Radio 7 vi consiglio di non aderire alle promozioni. Quando non ci saranno più sponsor in automatico vi chiederanno dei soldi/sospensione senza preavviso del servizio. Affidatevi esclusivamente a chi produce per lavoro i servizi dedicati ai radiogiornali e non a dei furbacchioni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Avr 2012 18:03 #64232 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Avete notizie di G.R. GRATUITI

Sinceramente dopo la brutta esperienza con l'agenzia di Radio 7 vi consiglio di non aderire alle promozioni. Quando non ci saranno più sponsor in automatico vi chiederanno dei soldi/sospensione senza preavviso del servizio. Affidatevi esclusivamente a chi produce per lavoro i servizi dedicati ai radiogiornali e non a dei furbacchioni.

Da quello che so Italia Stampa chiederà un piccolo contributo(ma proprio piccolo rispetto alle altre) che giudecherei decisamente accessibile un pò per tutte le emittenti.Questo permetterà di mantenere in vita l'agenzia e di avere un servizio termpestivo e professionale,fermo restando il fatto che se interverrano degli sponsor i costi verranno ancora di più abbassati(per quelli che costerebbero!!!!).Premettendo che se uno lavora debba essere giustamente pagato,però,in momenti come questi,non si possono spendere cifre esorbitanti per i notiziari nazionali.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.