Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

  • Auteur du sujet
13 Jan 2012 17:07 #62238 par
Ciao a tutti come fare per convertire una radio da commerciale a comunitaria ?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Jan 2012 18:10 #62241 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

Ciao a tutti come fare per convertire una radio da commerciale a comunitaria ?

Grazie

non conviene..... comunque si può.
di dove siete?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Jan 2012 11:46 #62259 par
Perchè non conviene ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Jan 2012 13:00 #62262 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

Perchè non conviene ???

posso sapere di dove siete?
non conoscete le differenze tra una concessione comunitaria e una commerciale?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Jan 2012 14:27 #62265 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?
se lo fate per abbassare i costi di gestone secondo me è una pazzia... primo per il valore della concessione e poi quello delle frequenze.

Se siete liguri fate un fischio... che vi possiamo dare una mano...

Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
14 Jan 2012 14:40 #62266 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?
Strano, generalmente in Italia siamo abituati al contrario, concessioni comunitarie che diventano commerciali...se il passaggio e giustificato da una reale esigenza, o meglio l'emittente e stata rilevata da una parrocchia, associazione no profit o altro di simile ok, ma sappiate che la concessione comunitaria implica tutte le limitazioni del caso (in questo caso vi consiglio di leggere le regolamentazioni ministeriali) Novara? :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Jan 2012 17:24 #62268 par
Noi siamo in Sicilia...

La crisi ci uccide... lentamente.

Vogliamo passarla a comunitaria per non avere tutte le tasse che ci uccidono.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Jan 2012 17:49 #62269 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

Noi siamo in Sicilia...

La crisi ci uccide... lentamente.

Vogliamo passarla a comunitaria per non avere tutte le tasse che ci uccidono.

se siete di ravanusa, vi do una mano io.... (sempre se siete di ravanusa)  mio padre vi ha dato una mano agli inizi dell'apertura della vostra radio, vi ha fatto prendere la prima regia automatica in dos ecc ecc....
se siete voi mandatemi un contatto telefonico in privato, ma credo di averlo già

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
14 Jan 2012 22:59 #62281 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

Noi siamo in Sicilia...

La crisi ci uccide... lentamente.

Vogliamo passarla a comunitaria per non avere tutte le tasse che ci uccidono.

se siete di ravanusa, vi do una mano io.... (sempre se siete di ravanusa)  mio padre vi ha dato una mano agli inizi dell'apertura della vostra radio, vi ha fatto prendere la prima regia automatica in dos ecc ecc....
se siete voi mandatemi un contatto telefonico in privato, ma credo di averlo già


Puo' essere di MARSALA di.... RAVANUSA non credo..... ::) ::) ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
15 Jan 2012 02:19 #62282 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?

Noi siamo in Sicilia...

La crisi ci uccide... lentamente.

Vogliamo passarla a comunitaria per non avere tutte le tasse che ci uccidono.

se siete di ravanusa, vi do una mano io.... (sempre se siete di ravanusa)  mio padre vi ha dato una mano agli inizi dell'apertura della vostra radio, vi ha fatto prendere la prima regia automatica in dos ecc ecc....
se siete voi mandatemi un contatto telefonico in privato, ma credo di averlo già


Puo' essere di MARSALA di.... RAVANUSA non credo..... ::) ::) ::)

a marsala c'è una radio azzurra??? ma quante radio azzurra ci sono in sicilia???? :D :D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
15 Jan 2012 05:24 #62286 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Radio da commerciale a comunitaria come fare ?
in sicilia radio azzurra sede centrale e' quella di Palermo e di certo noi le concessioni al massimo le vorremmo cambiare al contrario... abbiamo altre sedi distaccate e altre zone di copertura con varie frequenze tipo radio Azzurra Bagheria ecc... poi a parte con una proprieta' differente esiste radio azzurra Ravanusa e poi RAM che sarebbe radio azzurra Marsala che ancora ad oggi pur avendoli contattati piu volte, incontrati e inizializzato una serie di discussioni per creare un'unica radio non ho ben capito con tutto il rispetto ne che vogliono fare ne cosa fanno... di certo questa richiesta cambio concessione non credo appartenga a nessuna delle nostre sedi affiancate, non trasformeremmo mai una concessione in tal maniera e' da pazzi meglio vendere a quel punto, incassare soldi e dedicarsi ad altro.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Jan 2012 15:03 #62299 par
Non voglio accendere alcuna polemica, ma in Sicilia (e non sò nel resto d'italia), le Radio comunitarie sono spesso commuffate, sono dei lupi vestiti da agnellini, infatti vanno in onda con le stesse caratteristiche di un'emittente commerciale, cosa assai diversa da una comunitaria!!!!
Quindi Pubblicità, venduta a € 50,00, Programmazione, Musica non stop, ecc.
quindi con leggete, niente a che fare con una radio comunitaria, ma nessuno controlla!!!
Continuo??? allora  prendono un bel botto di contribuiti, non hanno l'obbligo dei dipendenti, essendo per lo più delle associazioni, anche se chiudono il bilancio in perdita il primo anno , poi il secondo...e ancora...il terzo ecc "l'ufficio delle entrate" non gli fa i controlli!!!
Tutto questo si chiama concorrenza sleale!
Quindi si diffonde la cultura della trasformazione della concessione in comunitaria, spero vivamente che questo post lo legga qualcuno del Ministero e faccia scattare i dovuti controlli, nulla da dire chi esercita la concessione comunitaria facendone della radio uno strumento sociale!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.