Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

Plus d'informations
09 Jan 2012 15:45 #62163 par alvin
Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A a été créé par alvin
Ciao volevo chiedere una vostra opinione su quali possono essere le valide alternative a questi due prodotti, quale eventualmente il loro prezzo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jan 2012 17:27 #62167 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A
Lo stereo enhancer integrato in Breakaway ultima release!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Jan 2012 10:37 #62188 par
Se intendi macchine Hardwarwe un'alternativa può essere l'MX77 della Tiesseci o l'aev Luxor, meglio ancora se trovi un vecchio TransLantech Ariane.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
13 Jan 2012 00:35 #62223 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

Se intendi macchine Hardwarwe un'alternativa può essere l'MX77 della Tiesseci o l'aev Luxor, meglio ancora se trovi un vecchio TransLantech Ariane.
Ciao

potresti stilare una tua classifica inserendo anche 222a e stereomaxx e qual'è la caratteristica che ti colpisce di ognuno.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2012 11:29 #62226 par
Come più di una volta ho scritto , sono assolutamente contrario agli stereo enhancer nel Broadcast Fm.
Il 222 è senz'altro quello che preferisco, modesto e concreto nell'enhancement non degrada l'area di copertura ed effettivamente aumenta la percezione di stereofonia senza aggiungere echi o sfasamenti degni dell'altromondo Studios.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Jan 2012 13:13 #62230 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

... senza aggiungere echi o sfasamenti degni dell'altromondo Studios.

Ragasssiiii, suuu le maniiiii!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Jan 2012 13:22 #62231 par
Adriano dal momento che hai citato l'MX77, mi illumini su come effettuare i settaggi e come interpretare l'accensione dei led e delle barre??? Vorrei ricollegarlo prima del Digimog, se ne vale la pena, giusto per non tenerlo spento. Purtroppo non possiedo il manuale.
grazie
ciaooooooooooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Jan 2012 08:08 #62255 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

... senza aggiungere echi o sfasamenti degni dell'altromondo Studios.

Ragasssiiii, suuu le maniiiii!!! ;D


heheheheeeeeee!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Jan 2012 11:16 #62258 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

Adriano dal momento che hai citato l'MX77, mi illumini su come effettuare i settaggi e come interpretare l'accensione dei led e delle barre??? Vorrei ricollegarlo prima del Digimog, se ne vale la pena, giusto per non tenerlo spento. Purtroppo non possiedo il manuale.
grazie
ciaooooooooooo

io non lo metterei con il digimod..... se hai trovato il preset ottimale non serve a niente....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2012 18:09 #62664 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A
Cosa ne pensate di un Hoefex II Spectral Exciter

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2012 19:03 #62665 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

Cosa ne pensate di un Hoefex II Spectral Exciter


Mi sa tanto di Behringer EDISON!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2012 23:19 #62670 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Alternativa a StereoMaxx e Orban 222A

Mi sa tanto di Behringer EDISON!


anche nel prezzo? £1146

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.