- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Proprio come dice Luk , senza dubbio le info spiegano bene,.., e comunque non volevo lasciarti in balìa di una "battuta" senza darti una risposta concreta.Mark, nel documento che hai citato c'è tutto quello che ti serve: dettagliate spiegazioni per il disassemblaggio e consigli sul prodotto da utilizzare -un pennello molto morbido ed acqua distillata (assolutamente vietato ogni tipo di solvente)-. Se non mastichi abbastanza l'inglese, forse la "signorina sulla lavatrice", potrebbe venirti in aiuto. ;D
A parte gli scherzi, inizia da una traduzione empirica del documento (con google translate) e magari fatti dare una mano da qualche amico madrelingua. In alternativa, la Nuemann offre questo tipo di servizio alla clientela, anche se temo il prezzo sia allineato a quello dei loro (ottimi) prodotti.
Ciao.
si gli avevo dato un'occhiata... e visto che non mastico molto l'inglese ho fatto una traduzione con google.... però non si capisce molto.Mark, nel documento che hai citato c'è tutto quello che ti serve: dettagliate spiegazioni per il disassemblaggio e consigli sul prodotto da utilizzare -un pennello molto morbido ed acqua distillata (assolutamente vietato ogni tipo di solvente)-. Se non mastichi abbastanza l'inglese, forse la "signorina sulla lavatrice", potrebbe venirti in aiuto. ;D
A parte gli scherzi, inizia da una traduzione empirica del documento (con google translate) e magari fatti dare una mano da qualche amico madrelingua. In alternativa, la Nuemann offre questo tipo di servizio alla clientela, anche se temo il prezzo sia allineato a quello dei loro (ottimi) prodotti.
Ciao.
allora, come panno posso usare una vecchia maglia della salute (quelle classiche bianche).Per la pulizia , come indicato dal manuale di servizio, è consigliabile l'uso di acqua distillata.. Attenzione... DISTILLATA non demineralizzata.. Quella che si compera per il ferro da stiro è demineralizzata e raramente troverete quella distillata.. ma anche quì .. ci sono io...
Pentolino sul fornello.. ( quei pentolini per il latte in metallo ) acqua demineralizzata dentro e via sino all'ebollizione.. "Punti a questo giunto" , prendete un panno morbido in cotone ( le vecchie magliette bianche vanno benone ) e lo tenete sopra al pentolino a debita distanza per non scottarvi finchè non lo sentite umido ... eccovi il panno imbevuto di acqua distillata..
sentitelo con le dita che non sia troppo caldo e passatelo sulle paistrine del vostro condensatore.. Anche se nessuno lo ha mai detto., io lo passerei dall'interno verso l'esterno .. come dovessi pulire un cd.. .Semmai anche i cottonfioc possono essere di aiuto per lo sporco più difficile.
Sempre molta cura per non rigare le lamelle . Essendo un condensatore e per di più molto delicato , rigare vuol dire cambiare il parametri capacitivi anche se di poco..
Oltremodo , rigare significa accelerare i tempi di sporcatura successivi.
Rimontare con calma.. la fretta non aiuta. Il serraggio delle viti , lo dovete ricordare ,ecco perchè userete il cacciavite allo stesso modo di prima..e vedrete che il serraggio sarà molto più facile.
Esattoallora, come panno posso usare una vecchia maglia della salute (quelle classiche bianche).
No, solo in modo radiale..dall'interno verso l'esterno dici a girare?
Certo , la pressione che eserciti è come se dovessi pulire le testine di un registratore a cassette.io avrei pensato di usare il cottonfioc....
Pulsci tutto tranquillamente; Il cottonfioc come il panno, sono "inumiditi" non "imbevuti/imbriachi" ;Dsi possono pulire tutti i lati? cioè dove ci sono le lamelle e dove c'è la connessione del cavo dietro con la vite?
ma non c'è il rischio che rimanga dell'acqua sopra o che entri dentro? è quello che mi preoccupa di più.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.