cercasi scheda audio usb

  • radio fly ag
15 Jan 2012 02:39 #62283 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: cercasi scheda audio usb

ma queste ESI hanno ingressi e uscite bilanciate?
perchè viste così sembrano dei prodotti molto consu mer..

le esi consumer?.... io le esi sai dove le piazzo?? tra le rme e le m-audio
molto più vicine alle rme e molto lontane dalle m-audio. Il suono cristallino, senza artefatti, flat senza aggiungere o togliere nulla, presenza da vendere e poi si, sono bilanciate.

Io ho sia esi che m-audio......beh le m-audio sono finite tutte per gli streaming e rec90gg....
sulle due regie ho la ESI JULI@ on-air e Maya44 in pre-ascolto...

Costano anche meno, considerato che ne devo prendere almeno 3, in effetti se sono come dici tu ne vale la pena, ne proverò una..grazie Mark  :)

dipende quale scheda audio prendi come paragone.... cmq siamo sempre su quella fascia li... da 100 a 200€
Ti posso dire che se devi prendere qualcosa usb ti consiglio la u24xl per comodità e qualità... c'è tutto quello che serve in poco spazio.
per qualcosa per il server.... maya44xte, juli@, maxio032e sono una valida scelta.... io mi butterei sull'ultima! è una nuova scheda e le uscite xlr mi ispirano molto!
CMQ PRENDI ESI OPPURE FAI IL SALTO SULLE RME!
le m-audio, a mio parere, suonano un audio troppo "sporco"....troppo cupo con mancanza di dettaglio.

fatti un giro su questa pagina www.esi-audio.com/products/?m=21 e troverai quello che ti serve.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Jan 2012 03:38 #62284 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: cercasi scheda audio usb
In efftti le M-AUDIO qualche problenino me lo hanno dato, discorso diverso per la Fast Track Pro, dopo l'ultimo aggiornamento suona che e un piacere, se devo trovare un difetto, strilla leggermente sugli alti...          La pagammo 245€, ora costa meno, rapportata alle Esi sempre di più, mi servono buone schede per l'on air, per i preascolti chi se ne frega, ho la radio piena di schede, idem memo 24, la scelta delle USB  e solo di caratere pratico, devo sentirle, il rapporto qualità prezzo sembrerebbe buono, mettendone 2 per studio (un canale separato per la jingle palette) vorrebbe dire non svenarsi economicamente, per il server nel caso si deciderà, M-AUDIO ora sta facendo egregiamente il suo lavoro...intanto dobbiamo fare il trasloco!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Jan 2012 22:11 #62296 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: cercasi scheda audio usb
Mark mi hai convinto, la provo, se soddisfa le nostre esigenze mi do allo shopping, si stava valutando di cambiarle tutte, al limite le M-audio vanno in streaming e in esterna, sia in un caso che nell'altro stiamo usando delle Roland... Se non son buone quando vengo dalle tue parti mi porti a mangiare a pasta chi sardi, ovviamente paghi tu :D, Guarda che mia cognata e di Licata, sono anni che mi dice di andare a  fare le ferie a casa sua, prima o poi... ;) Ciao :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
16 Jan 2012 00:58 #62297 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: cercasi scheda audio usb

Mark mi hai convinto, la provo, se soddisfa le nostre esigenze mi do allo shopping, si stava valutando di cambiarle tutte, al limite le M-audio vanno in streaming e in esterna, sia in un caso che nell'altro stiamo usando delle Roland... Se non son buone quando vengo dalle tue parti mi porti a mangiare a pasta chi sardi, ovviamente paghi tu :D, Guarda che mia cognata e di Licata, sono anni che mi dice di andare a  fare le ferie a casa sua, prima o poi... ;) Ciao :)

vieni e non te ne pentirai... specialmente sul mangiare e la nostra granita con le brioches fresche (di giornata). se vuoi la pasta direi che con i ricci, gamberoni freschi, all'astice, allo scoglio oppure all'aragosta sono molto meglio della pasta con le sarde.

io ti consiglierei di fare così: prendi una esi juli@ ed inizia a fare i test oppure una maya44xte per modulo pci-ex e così capisci di cosa parlo... poi se ti piace ti compri una u24xl e poi se ti piace ti compri tutte quelle che vuoi. occhio che se la maya la maya o la juli@ non ti piacciono le compro io direttamente, le tue, ma credo che non succederà mai sta cosa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.