Amico... qualche indizio in pù non guasterebbe,,, mmm perchè una richiesta come questa negli annunci gratuiti?..
Controlla semmai spostala nel forum corretto altrimenti gli utenti penseranno che la cerchi aggratis,, ahahhahah ;D
hai ragione mi sono sbagliato forum cmq cerco una scheda usb di buona qualita per mettere sul pc portatile quando vado in diretta live dall'esterno grazie
www.m-audio.com/products/en_us/FastTrackPro.html La usiamo da un anno sulla messa in onda, nonostante i molti pareri contrari alle schede USB io la trovo eccezionale, ne stiamo per prendere altre da installare in tutti gli studi...quelli nuovi in costruzione ;)
www.m-audio.com/products/en_us/FastTrackPro.html La usiamo da un anno sulla messa in onda, nonostante i molti pareri contrari alle schede USB io la trovo eccezionale, ne stiamo per prendere altre da installare in tutti gli studi...quelli nuovi in costruzione ;)
capitano prova la esi che ho consigliato e cambierai tutte le tue m-audio..... è un'altro mondo (non scherzo)
capitano prova la esi che ho consigliato e cambierai tutte le tue m-audio..... è un'altro mondo (non scherzo)
Costano anche meno, considerato che ne devo prendere almeno 3, in effetti se sono come dici tu ne vale la pena, ne proverò una..grazie Mark
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.