Okkey comincio io quest'anno..

  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
16 Déc 2011 22:49 #61778 par giorgio_perkins
Okkey comincio io quest'anno.. a été créé par giorgio_perkins
Sono felicisssssssimo di iniziare questo Topic con uno splendido augurio di un Buon Natale e un Feliciiiiiisssssimo anno nuovo..
Allego il mio augurio a voce e spero che tanti di voi vorrano unirsi per questo Topic inusuale.
Grazie infinite a Maurizio Burato , a Luk e a tantissimi altri ragazzi più o meno visibili che hanno fatto sì che questo forum diventasse una vera scuola per molti ma soprattutto una grande "commbriccola" di ragazzi che puntano assieme a dare il meglio al mondo del broadcasting ed alla collettività.
Tanti passi avanti nello scambiare le opinioni , a volte un po "rumorose" altre molto delicate.
Tanti ne abbiamo fatti , e tanti ne possiamo ancora fare ,se solo manterremo in noi lo spirito "ragazzino" che ci ha fatti incontrare.
Ricordate sempre che una mano lava l'altra.. ma per lavarsi bene la faccia servono entrambe..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
* allegato un messaggio a voce *
Le sujet a été verrouillé.
  • il capitano
17 Déc 2011 15:07 #61784 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

 
Le sujet a été verrouillé.
  • radio fly ag
19 Déc 2011 12:55 #61825 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..

Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

   

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.
Le sujet a été verrouillé.
  • giorgio_perkins
  • Auteur du sujet
19 Déc 2011 19:05 #61834 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..

Mi associo anche io... condividendo in pieno il pensiero di Giorgio, auguro a tutti un FELICE NATALE ed uno STREPITOSO 2012

   

mi associo agli auguri di buon natale e felice anno nuovo..... tanti ma tanti soldi per tutti e niente problemi.
Io spero che alcune risposte importanti che aspetto abbiano un esito positivo.

Facciamo tutti il tifo per te... yessssssssssssssssssssssssssssss...  ;D
Le sujet a été verrouillé.
  • paolo
22 Déc 2011 18:12 #61885 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
Sinceri auguri di buone feste anche da parte mia
Le sujet a été verrouillé.
22 Déc 2011 19:01 #61887 par
Réponse de sur le sujet Re: buone feste
buon natale a tutti
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
22 Déc 2011 22:46 #61895 par dancefloor
Réponse de dancefloor sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
Tantissimi auguri di buone Feste a tutti Voi!  :)

www.radiodancefloor.it
Le sujet a été verrouillé.
  • Dj Fabbry T
23 Déc 2011 00:28 #61896 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
ragazzi sincerissimi auguri di buone feste.. il prossimo anno sarà duro ma vedrete che passeremo anche questo..
ancora tanti auguri!
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
23 Déc 2011 07:49 #61898 par Morpheus
Réponse de Morpheus sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
a tutti, buone e serene  feste
Le sujet a été verrouillé.
  • John
23 Déc 2011 10:00 - 23 Déc 2011 10:10 #61901 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
...Fabbry, non ho mai visto un anno non duro nel nostro mondo, ma l'ho sempre (come credo tutti noi) affrontato con estrema determinazione, quindi... avanti con il 2012, con gli auguri perché questo sia brillantemente superato da tutti noi senza troppi problemi! Mi sembra già un buon augurio in tempi di austerità! ;-)

AUGURI A TUTTI (e scusatemi se scritti in maiuscolo, non vogliono esser urlati, ma intensi)
Dernière édition: 23 Déc 2011 10:10 par .
Le sujet a été verrouillé.
  • studio24
23 Déc 2011 11:19 #61905 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
NOI,  CHE SIAMO QUELLI CHE ANCORA TENGONO DURO!!
AUGURI A TUTTI!!!!
Le sujet a été verrouillé.
Plus d'informations
23 Déc 2011 12:30 #61908 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Okkey comincio io quest'anno..
Eccomi qua tradizionalmente tra gli ultimi ... quest'anno vedo poca voglia di fare auguri in giro, mi sa che non ci si crede piu' .... comunque AUGURONI a tutti, qualche giorno di pace e serenita' ce lo meritiamo tutti.

A martedi' .... bye

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Le sujet a été verrouillé.
Temps de génération de la page : 0.079 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.