SMS

  • Auteur du sujet
23 Nov 2011 08:31 #61087 par
SMS a été créé par
Un Ciao a tutti i colleghi...ieri mi sono per caso sintonizzato su 105 e ascoltavo marco galli...gli esauriti, loro...e noi ?....cmq....mi interessava sapere cosa usano per leggere in tempo reale gli sms e sapere quanti sms arrivano per quella canzone o l'altra in tempo reale...li contano uno x uno  :) presumo un software....ma quale...?
grazie...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Nov 2011 12:48 #61102 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: SMS
penso sia una trovata geniale, una mink*ata inventata da loro, mettono cio che gli aggrada dicendo questa canzone ha 10 richieste, questa 60 ecc :D

un po come negli anni 80 quando si facevano i collegamenti dal mare per vedere come è il tempo (disco del ghost studios con effetto mare sul piatto) oppure la chiamata dello speaker in mezzo al traffico (dico effetti traffico)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
24 Nov 2011 00:35 #61122 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: SMS
confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
24 Nov 2011 22:23 #61165 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: SMS
:o 105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S  :P :P :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
24 Nov 2011 22:55 #61169 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: SMS
Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
25 Nov 2011 01:21 #61179 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: SMS

:o 105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S  :P :P :P


Esatto.. diretta da casa o lui se ne fotte di fare il programma, queste sono state le sue condizioni che la radio e la direzione hanno accettato... Sicuro come la morte.
in radio non sanno nemmeno che faccia abbia, o almeno gli ultimi arrivati in questi anni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Nov 2011 03:10 #61189 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: SMS
vabbé a 105 anche se gli cade la rete poco gli frega.. basti pensare all'architettura informatica al suo interno non credo che se cade lo speckear si preoccupino..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
25 Nov 2011 11:10 #61196 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: SMS

Radiofonico.. non dirmi che hai strofinato anche tu il telefonino per fare sembrare che la telefonata arrivasse da un posto con difficili ricezioni.. ahahhahaah
il mio oramai è consumato vicino al mic..
Gratta , gratta , gratta , gratta , gratta , gratta   ;D


fatto fatto :) un iphone 3 ne sa qualcosa (r.i.p.)

:o 105 che petmette le dirette "live at home"... Caspita allora mi propongo per fargli un ora di 105 In Da Klubb da camera mia mixata DAL VIVO con i CDJ-100S  :P :P :P


basta che metti un processore meno freddo di quella fetekkia :P
se invece lo fai ad rtl devi togliere i bassi e mettere a palla medi e bassi :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • bombaradio
08 Déc 2011 20:43 #61626 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: SMS

confermo non esiste nessun software ed inoltre il personaggio di cui parli non va in radio ormai credo da oltre 2 anni, non conosce nemmeno molti colleghi lo fa con i codec in diretta da casa sua... incredibile ma vero....


mi sembra un pò eccessiva questa cosa  :o
però è anche vero che la sua voce ha un effetto "radiomicrofono" di serie b, non so se mi spiego..
e vuoi che a 105 non abbiano un mic+cuffia decente?!?!?! quindi, anche se con occhi sbarrati  :o mi sa che radio azzurra ha ragione

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
09 Déc 2011 21:20 #61644 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: SMS
vanno in onda con i codec andata e ritorno, il microfono che usa non ho idea di quale sia ma non credo nulla di particolare... lui vi assicuro non va in radio si alza e conduce dalla sua casetta...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.