Indagini d' ascolto

  • primaradio napoli
21 Nov 2011 16:17 - 21 Nov 2011 19:56 #60979 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Indagini d' ascolto

...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).


John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevano la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.
Dernière édition: 21 Nov 2011 19:56 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
21 Nov 2011 17:09 #60987 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Indagini d' ascolto

...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).


John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevono la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.


...e noi sempre e comunque lo prendiamo **** :-X******, lo sostengo fin dagli anni '90, pensate quanto ero avanti!!  ;D  :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio
21 Nov 2011 21:57 #60998 par studio
Réponse de studio sur le sujet Re: Indagini d' ascolto

Potete pubblicare il nome dell'agenzia???
Ho parlato stamani con il ministero e non sono a conoscenza di questa nuova agenzia,ho l'impressione che sia una buffala.
Un pò di tempo fà STRISCIA  LA NOTIZIA aveva messo in onda un servizio di audiradio,avevano precisato che è IMPOSSIBILE stabile i dati di ascolto dell' FM.
Saluti a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
21 Nov 2011 22:10 #61000 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Indagini d' ascolto
Non so se si possono fare nomi qua, ma non è una bufala. Il ministero che c'entra, scusa??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
22 Nov 2011 14:43 #61035 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Indagini d' ascolto
Evito di fare nomi e cognomi ma se qualcuno proprio desidera conoscerli gli e li mando in privato.
Posso solo dirvi che il Comitato Scientifico di Controllo sarà così composto:
  • rappresentante delle emittenti nazionali
  • rappresentante delle associazioni nazionali di emittenti locali
  • rappresentante delle concessionarie nazionali di emittenti locali
  • inoltre eventuali candidature di organismi che intendono a vario titolo partecipare all’indagine

Fate voi un po di conti !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
29 Nov 2011 17:09 #61399 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Indagini d' ascolto
...allora, quanti si sono o non si sono iscritti?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
29 Nov 2011 22:19 #61407 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: Indagini d' ascolto
Io mi sono iscritto...con entrambe le radio, spero che abbiano raggiunto la cifra minima per far partire l'indagine,
anche perchè rispetto ai costi di audiraio(io l'ho fatta per anni e qualche soddisfazione l'ho avuta) i prezzi
di questa sono molto più contenuti.

comunque non voglio polemizzare, ma mi sembra che si fanno tante parole,ma di fatti ... se ne vedono ben pochi...

.....a parte chi ce l'ha più lungo....(il processore)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
  • Auteur du sujet
30 Nov 2011 08:34 #61415 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Indagini d' ascolto

I

.....a parte chi ce l'ha più lungo....(il processore)


...naturalmente! ;-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.