Ho combinato un guaio con MB Recaster!

  • barty
  • Auteur du sujet
26 Oct 2011 22:38 #60156 par barty
Ho combinato un guaio con MB Recaster! a été créé par barty
Ciao,

ho un caro amico che suona nei locali, mi ha detto che aveva problemi a registratre le sue serate Live
perchè utilizzando Audacity la registrazione "saltellava".
Allora ho pensato di utilizzare Recaster DEMO per registrare.
Tutto bene fino alla mezzanotte, quando MB Recaster come da impostazioni standard (aimè non ci avevo fatto caso) ha stoppato la registrazione corrente e ne ha sovrascritta una nuova!
Risultato ho registrato solo l'ultima mezz'ora di due ore di conterto!!!  :o

Ora chiedo: come posso riparare al danno e recuperare il file sovrascritto?

Vi sarò molto grato se mi darete qualche idea...  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
27 Oct 2011 00:58 #60159 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Ho combinato un guaio con MB Recaster!

Ciao,

ho un caro amico che suona nei locali, mi ha detto che aveva problemi a registratre le sue serate Live
perchè utilizzando Audacity la registrazione "saltellava".
Allora ho pensato di utilizzare Recaster DEMO per registrare.
Tutto bene fino alla mezzanotte, quando MB Recaster come da impostazioni standard (aimè non ci avevo fatto caso) ha stoppato la registrazione corrente e ne ha sovrascritta una nuova!
Risultato ho registrato solo l'ultima mezz'ora di due ore di conterto!!!   :o

Ora chiedo: come posso riparare al danno e recuperare il file sovrascritto?

Vi sarò molto grato se mi darete qualche idea...   :(

appunto che l'ha SOVRASCRITTO non puoi recuperarlo perchè quello spazio dedicato sull'hdd è stato occupato da un file nuovo che ha eliminato quello vecchio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Nov 2011 12:16 #60283 par

Ciao,

ho un caro amico che suona nei locali, mi ha detto che aveva problemi a registratre le sue serate Live
perchè utilizzando Audacity la registrazione "saltellava".
Allora ho pensato di utilizzare Recaster DEMO per registrare.
Tutto bene fino alla mezzanotte, quando MB Recaster come da impostazioni standard (aimè non ci avevo fatto caso) ha stoppato la registrazione corrente e ne ha sovrascritta una nuova!
Risultato ho registrato solo l'ultima mezz'ora di due ore di conterto!!!   :o

Ora chiedo: come posso riparare al danno e recuperare il file sovrascritto?

Vi sarò molto grato se mi darete qualche idea...   :(

appunto che l'ha SOVRASCRITTO non puoi recuperarlo perchè quello spazio dedicato sull'hdd è stato occupato da un file nuovo che ha eliminato quello vecchio.

Non neccessariamente ha cancellato  i cluster occupati dalla la prima registrazione, si potrebbe ( uso il condizionale apposta) recuperare la vecchia registrazione con un data rescue o data recovery ,usando molta pazienza e avere tanto tempo a disposizione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Nov 2011 12:32 - 01 Nov 2011 12:36 #60284 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ho combinato un guaio con MB Recaster!

Non neccessariamente ha cancellato  i cluster occupati dalla la prima registrazione, si potrebbe ( uso il condizionale apposta) recuperare la vecchia registrazione con un data rescue o data recovery ,usando molta pazienza e avere tanto tempo a disposizione.

Sì, è esattamente così, anche se temo non ci siano molte probabilità di recupero, in un hard-disk che (mi pare di capire) è utilizzato anche dal SO e per altre funzioni. Diverso sarebbe se il disco fosse dedicato (magari esterno) ed opportunamente disattivato subito dopo l'errore di registrazione. In quel caso le probabilità di sovrascrittura dei cluster precedentemente utilizzati, sarebbero inferiori. ;)
Dernière édition: 01 Nov 2011 12:36 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.