Esperimenti con Breakaway... suona?

  • Fabbbio
  • Auteur du sujet
04 Jan 2012 22:46 #62094 par Fabbbio
Réponse de Fabbbio sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Il mio che puoi sentire dal link all'inizio del 3d purtroppo gira su un XP e non ti posso aiutare. Non ho un winzoz 7.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jan 2012 23:00 - 04 Jan 2012 23:03 #62095 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?

Gira perfettamente su Win7, però con un Netbook, lascia perdere. ;)
Dernière édition: 04 Jan 2012 23:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
05 Jan 2012 01:04 #62096 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Perfettamente non direi....a 64 bit qualche problemino, dopo alcuni giorni di esecuzione, misteriosamente compare.
Ho fatto presente la cosa a Leif più volte, ma secondo lui funziona senza problemi.
Provato con diversi pc e configurazioni, niente da fare.
Inoltre pare un progetto abbandonato, si annunciava una nuova versione con nuovo motore....un anno fa. Non è accaduto nulla e le proteste sul forum fioccano...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Jan 2012 09:57 #62099 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Perfettamente non direi....a 64 bit qualche problemino, dopo alcuni giorni di esecuzione, misteriosamente compare.

www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...95.msg59912#msg59912

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
05 Jan 2012 13:00 #62103 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Perfettamente non direi....a 64 bit qualche problemino, dopo alcuni giorni di esecuzione, misteriosamente compare.

www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...95.msg59912#msg59912


Purtroppo il problema persiste anche disattivando quella opzione. Saresti cosi gentile da postare uno screenshot della configurazione che ti funziona ? Sto impazzendo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Jan 2012 00:02 - 06 Jan 2012 00:27 #62107 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Certo Marco, eccola. Cmq... non ho fatto niente di particolare, oltre che togliere la spunta alla funzione citata. So che in certi casi potrebbe essere utile anche disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video.
Ciao. :)
Dernière édition: 06 Jan 2012 00:27 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
06 Jan 2012 17:46 #62115 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Scusate, visto che si parla di breakaway, qualcuno lo ha mai provato su windows 7, in effetti il sito non lo suggerisce come sistema operativo, volete dire che non e compatibile?

Gira perfettamente su Win7, però con un Netbook, lascia perdere. ;)

In effetti sul Netbook si impianta, pensavo fosse Win 7, cmq e strano...altri software tipo MBL e Sound Solution vanno,  Grazie Luk

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
12 Jan 2012 07:45 #62208 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Da utilizzatore di Breakaway Broadcast su ben 2 PC con Windows 7 Ultimate a 32 bit, posso garantire che il software gira perfettamente... Soprattutto sul mio notebook ASUS K52F Intel Core i3 2.4 GHz con 3 GB di RAM su cui girava anche regia e software per lo streaming, in 15 giorni di test ininterrotti non si è mai bloccato!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
12 Jan 2012 08:56 #62211 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jan 2012 11:17 #62214 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).

Caspita, mi dispiace. Come dimostra lo screenshot allegato, sul mio PC, dopo 12 giorni di funzionamento ininterrotto (l'ultimo riavvio l'avevo programmato per aggiornare un software e non per problemi a BBP), il consumo di cpu è saldamentre assestato a poco più del 20%, malgrado su quella macchina girino, oltre a MB-Studio/Recaster, due istanze di BBP ed un server FTP. Mmh... Provato a disabilitare l'accellerazione hardware della scheda video? Sicuramente c'è qualcosa che interferisce con Breakaway, però è difficile scoprire cosa, specialmente se si verifica su tre installazioni diverse. :( Cos'hanno in comune dal punto di vista hardware (schede audio/video) i vari PC sui quali hai fatto le prove?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Jan 2012 11:38 #62215 par
Réponse de sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?

Con i settaggi di LuK il problema dei saltelli non si verifica, ma purtroppo dopo alcuni giorni la cpu schizza al 100%. Inutilizzabile. (almeno con s.o. a 64 bit, tre installazioni diverse).


Mah, strano veramente. Io comincio a pentirmi di aver scelto Win 7 a 64 bit, viste anche le problematiche che sto riscontrando con le schede audio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
12 Jan 2012 16:32 #62217 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Esperimenti con Breakaway... suona?
ragazzi scusate il disturbo.. che voi sappiate la versione asio di questo processore ha anche e comunque la modalità classica in wdm o solo asio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.088 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.