Elastici per supporto antivibrazioni (ragno) microfonico

Plus d'informations
22 Sep 2011 16:10 #58944 par radio_l_aquila_1
Elastici per supporto antivibrazioni (ragno) microfonico a été créé par radio_l_aquila_1
Qualcuno sa dove poter acquistare gli elastici di cui all'oggetto?

Mi sono già rivolto a scavino e www.strumentimusicali.net con esito negativo.

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
22 Sep 2011 16:27 #58945 par radiofonico
mitica rl1!!! vi ricordate house nation chart movimento dance chart e tagadance? ero io!!!
ps nn vndono solo l'elastico, gia cercato io.. dovete prendere tt il supporto, lo fa la proel!
eccoe un bel po:
www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp...IDRegProv=&ob=prezzo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Sep 2011 16:33 #58946 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Elastici per supporto antivibrazioni (ragno) microfonico

mitica rl1!!! vi ricordate house nation chart movimento dance chart e tagadance? ero io!!!


E chi li dimentica! E' un piacere ritrovarti...  :)

ps nn vndono solo l'elastico, gia cercato io.. dovete prendere tt il supporto, lo fa la proel!
eccoe un bel po:
www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp...IDRegProv=&ob=prezzo


Eppure, cacchio, una volta, tempo fa, li trovai...ma non mi ricordo dove  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
22 Sep 2011 16:43 #58947 par spooky
negozio di cosmetici, elastici per capelli, quelli un po' ciccioni.... avevo risitemato cosi' un ragno dell'u87 che costava come un Panda usata :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Sep 2011 16:44 #58948 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Elastici per supporto antivibrazioni (ragno) microfonico

negozio di cosmetici, elastici per capelli, quelli un po' ciccioni.... avevo risitemato cosi' un ragno dell'u87 che costava come un Panda usata :)


Può essere un'idea  ;) male che va risolvo così

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
22 Sep 2011 17:31 #58952 par radiofonico
piacere tt mio ovviamente!!!

l'idea degli elastici x capelli è ottima! x unire la pare tagliata o per unirne vari.. magari una bella guaina autostringente per cavi piccoli, senza nodini e rimedi aniestetici!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
23 Sep 2011 08:41 #58971 par paolo

Qualcuno sa dove poter acquistare gli elastici di cui all'oggetto?...............

Li trovi nei negozi di merceria, li vendono a metro ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Sep 2011 13:17 #59065 par alvin
io li ho trovati su e-bay ne ho comprati diversi per farne scorta.. arrivano dalla Cina.. prova a cercare li..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.