Consiglio "curva" x Orban 8500

  • il capitano
22 Sep 2011 12:31 #58940 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Difatti e un BW, dato il prezzo low cost di certo non si possono pretendere performance esaltanti, ma credo che lavorandoci qualcosa di buono si possa tirare fuori...Bisognerebbe sentirlo in fm, comunque non e da buttare (prima di sentirlo pensavo peggio) anche se io personalmente non lo prenderei mai, a meno che non lo trovi per strada  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 10:07 #58974 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
effetto pompato tipo benni benassi :D attack e relase velocissimi! stncante direi.. effetto 3d esagerato, tant'è che mi chiedo se abbiamo un reverb tipo dbx o simili :D freddo da morire....
il trucco è l'enhnacer quello crea quell'effetto avvolgente che sulla trace rende...
quindi io andrei meglio ad impegnarmi su quello basandomi su varie canzoni.. la compressione come dicevo è davvero fatta male.. a mio gusto, secondo me è un aev extreme2 (tarato da cani) con luxor sparato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 10:10 #58975 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
x il luxor

depht al massimo
enanchment a tre quarti
coupling poco poco piu di metà
frequency poco poco piu di metà

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
23 Sep 2011 14:36 #59019 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500

effetto pompato tipo benni benassi :D attack e relase velocissimi! stncante direi.. effetto 3d esagerato, tant'è che mi chiedo se abbiamo un reverb tipo dbx o simili :D freddo da morire....
il trucco è l'enhnacer quello crea quell'effetto avvolgente che sulla trace rende...
quindi io andrei meglio ad impegnarmi su quello basandomi su varie canzoni.. la compressione come dicevo è davvero fatta male.. a mio gusto, secondo me è un aev extreme2 (tarato da cani) con luxor sparato

? ? ? ? Forse hai sbagliato thread, se ti riferisci al link pubblicato da me e un BW brodcast, probabilmente settato male ma non lo metterei tra i processori da buttare, il tipo di suono a me ricorda molto Omnia, e costa la metà!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 14:45 #59020 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
quello di radio seven! non so cosa sia :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
23 Sep 2011 14:52 #59021 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Se non ho capito male e un Orban 8500

Ciao :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 14:56 #59022 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500

Se non ho capito male e un Orban 8500

Ciao :)


allora è phonic dog :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
23 Sep 2011 15:41 #59023 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Personalmente questo    91.121.104.139:8100      lo sto ascoltando da un po.. a me, me piasce... moltisssimo.. Cristallino , nitido , pulito , equilibrato , "educato" ,  realistico. Direi che come sonorità , ci siamo..Upgrade ti mado un nominativo in privato.. così mi dici se lo hai fatto tu il preset.. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Sep 2011 15:57 #59024 par
Réponse de sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500

Personalmente questo     91.121.104.139:8100      lo sto ascoltando da un po.. a me, me piasce... moltisssimo.. Cristallino , nitido , pulito , equilibrato , "educato" ,  realistico. Direi che come sonorità , ci siamo..Upgrade ti mado un nominativo in privato.. così mi dici se lo hai fatto tu il preset.. :)

Direi proprio di si  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
23 Sep 2011 15:58 #59025 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
hhihih quello che sto ascoltando.. ne ero sicuro.. è quello che ti ho scritto in privato che non so.. ahahahaha

E da oggi hai un ascoltatore in più....  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
23 Sep 2011 16:07 #59026 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
ora ho ascoltato planet fm, buono molto nearfield :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Sep 2011 16:13 #59027 par
Réponse de sur le sujet Re: Consiglio "curva" x Orban 8500
Questo invece è volutamente un pochino più impreciso e corposo sulle medie ... tanto per dare un tocco "vintage" aggiuntivo alla musica
è Breakaway

91.121.104.139:8110

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.094 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.