Livello mixer ed ingresso Orban

  • Auteur du sujet
24 Aoû 2011 15:56 #58462 par
Réponse de sur le sujet Re: Livello mixer ed ingresso Orban


i peak meter vanno bene ( che modello sono? )  solo che il correlatore di fase indica un valore curioso... è un caso dovuto all'istante in cui hai scattado la foto o è sempre cosi?

Quindi nell'Orban entro a -10 con in onda uno di quei dischi "schiacciati" recenti oppure uno anni 90 con una bella dinamica?
Certo che è un terno al lotto poter individuare il -10 su display. Dov'è? ???


Il valore di picco non cambia in base al genere, e visto che hai l'8200 ( avrei dovuto chiedertelo prima... ) regola l'A/d Clip per ottenere un'indicazione di -7 sui PICCHI


Capito,quindi il VU meter non mi serve a niente.  Bhe non per genere  ;)... quasi tutte le song nuove però hanno pochi picchi (visti dal peak meter dell'Orban)
Ma il -7 come picco massimo o picco nominale?
Avevo letto velocemente il manuale e avevo capito -3 allora ho preferito chiedere al forum.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Aoû 2011 23:13 #58478 par
Réponse de sur le sujet Re: Livello mixer ed ingresso Orban


i peak meter vanno bene ( che modello sono? )  solo che il correlatore di fase indica un valore curioso... è un caso dovuto all'istante in cui hai scattado la foto o è sempre cosi?

Quindi nell'Orban entro a -10 con in onda uno di quei dischi "schiacciati" recenti oppure uno anni 90 con una bella dinamica?
Certo che è un terno al lotto poter individuare il -10 su display. Dov'è? ???


Il valore di picco non cambia in base al genere, e visto che hai l'8200 ( avrei dovuto chiedertelo prima... ) regola l'A/d Clip per ottenere un'indicazione di -7 sui PICCHI


Capito,quindi il VU meter non mi serve a niente.  Bhe non per genere  ;)... quasi tutte le song nuove però hanno pochi picchi (visti dal peak meter dell'Orban)
Ma il -7 come picco massimo o picco nominale?
Avevo letto velocemente il manuale e avevo capito -3 allora ho preferito chiedere al forum.

Luca , l'8200 ha introdotto un'utilissimo ed innovativo wizard che si chiama "quick setup"... per non sbagliare USA QUELLO e segui passo passo quello che dice... io non potrei consigliarti meglio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Aoû 2011 10:44 #58500 par
Réponse de sur le sujet Re: Livello mixer ed ingresso Orban


i peak meter vanno bene ( che modello sono? )  solo che il correlatore di fase indica un valore curioso... è un caso dovuto all'istante in cui hai scattado la foto o è sempre cosi?

Quindi nell'Orban entro a -10 con in onda uno di quei dischi "schiacciati" recenti oppure uno anni 90 con una bella dinamica?
Certo che è un terno al lotto poter individuare il -10 su display. Dov'è? ???


Il valore di picco non cambia in base al genere, e visto che hai l'8200 ( avrei dovuto chiedertelo prima... ) regola l'A/d Clip per ottenere un'indicazione di -7 sui PICCHI


Capito,quindi il VU meter non mi serve a niente.  Bhe non per genere  ;)... quasi tutte le song nuove però hanno pochi picchi (visti dal peak meter dell'Orban)
Ma il -7 come picco massimo o picco nominale?
Avevo letto velocemente il manuale e avevo capito -3 allora ho preferito chiedere al forum.

Luca , l'8200 ha introdotto un'utilissimo ed innovativo wizard che si chiama "quick setup"... per non sbagliare USA QUELLO e segui passo passo quello che dice... io non potrei consigliarti meglio.


Si ho visto,il quick setup ti permette di regolare due cose: i 2 parametri principali, AI-CLIP e poi AI-REF. Tra l'altro in questa sezione ,(quick setup) la velocità dell'AGC risulta essere più lenta,meno reattiva.
Ok fatto. Se ci sono problemi vi scrivo.
Grazie Adriano  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.