Amplificare segnale chiavetta UMTS

Plus d'informations
09 Aoû 2011 12:25 #58330 par arlo
Amplificare segnale chiavetta UMTS a été créé par arlo
Ciao ragazzi, ho un problema (come sempre ahahah)

Devo amplificare il segnale di ricezione di ricezione della mai chiavetta v*****e HUAWEI K4505 perchè spesso durante le dirette audio per colpa della troppa potenza delle casse il segnale mi viene coperto (spesso mi trovo a 10 metri dal palco in un locale chiuso)

ho letto su internet di antenne che possono amplificare il segnale... ma funzionano realmente o sono bidoni??
www.telcominstrument.com/cc_22_63-telefo...avi-e-accessori.html


Voi come fate in questi casi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
09 Aoû 2011 18:35 #58334 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Amplificare segnale chiavetta UMTS
Vediamo se posso darti una "zampa":. da quello che vedo , la tua chiavetta dovrebbe avere un connettore di uscita per l'antenna esterna.. Se lo ha , sei a buon punto. Prendendo un cavetto con l'attacco predisposto , puoi mettere dal lato opposto un connettore N che si possa collegare ad una antenna esterna e pertanto porare la ricezione/trasmissione remota. Le antenne che solitamente uso io per trasferire i segnali dei cellulari all'esterno dei locali particolarmente schermati ( come il mio studio ) , sono della RKB tipo F53.190 che hanno un buon guadagno e lavorano in tutta la banda cell e umts oltre alla eventuale wireless. Se invece la "lunghezza" non ti porta problemi , ti inidirizzerei sulla F55.180 ; Il guadagno di questa ultima è molto elevato e la direttività chiaramente maggiore, chiaramente la banda passante è alta e non è di grande aiuto per la telefonia. Nel tuo caso , usando una banda 2100 mhz, direi che è ottima . Butta un occhio sul sito della Rkb e vedi se ti posso essere stato di aiuto.
Non serve che io ti ricordi che il cavo e i connettori vanno montati con estrema cura e scelti bene . Un cavo che uso personalmente è il CO100 della bieffe che mi sembra essere un ottimo compromesso per le applicazioni telefoniche , oltre ad essere adatto per connettori dedicati all'RG58.
Spero che altri esperti posano darti anche il loro parere , spesso queste informazioni sono futtuose quando provengono da esperienze più che da teorie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.