Mp3Gain

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Jui 2011 02:20 #57677 par radio fly ag
Mp3Gain a été créé par radio fly ag
Chi lo usa?? Come vi sembrano i risultati? Che Settaggi usate??
ciaooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
25 Jui 2011 09:24 #57681 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Mp3Gain
io lo uso settandolo a 92 dB il volume, per quanto riguarda il resto fai prima un'analisi dei files e ne troverai alcuni che sono in distorsione e dovresti eliminarli perche abbassando il volume non risolvi la distorsione..  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
25 Jui 2011 11:58 #57687 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Mp3Gain
Mark . lo avevo provato anni fa , ma non mi convinceva.. e sono tornato al classico Sound Forge settato a -12 ( normalizza ) dando un attacco rilascio di 150/200 ms direi che lavora benino..Altro processo invece esclusivamente per la voce , quando devo essere "spinto " è  un plug in Izotope Ozone 4 .. Spero che la mia modesta esperienza possa esserti utile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Jui 2011 13:42 #57689 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Mp3Gain

Chi lo usa?? Come vi sembrano i risultati? Che Settaggi usate??
ciaooo

E' uno dei programmi più vecchi che ho installato sul PC (ed uno dei più utilizzati). Per il broadcast devi abilitare nelle "opzioni avanzate" la funzione "utilizza il metodo maximizing" e poi, sulle tracce che vuoi normalizzare, il metodo. "Normalizza e applica guadagno massimo che non crea distorsione (metodo Radio)". ;)

Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Jui 2011 14:38 #57690 par
Réponse de sur le sujet Re: Mp3Gain
io lo uso anche..ma con metodo classico..normalizzazione a 89 db.

Avendo all'uscita del mixer il processore..voglio evitare che il canale della regia entri in saturazione facendo passare componenti distorsive sul mixer (il cui gain è a 0db) e non avendo ulteriori controeffetti una volta processato il segnale. Quindi mantengo l'uscita dalla regia a -6db circa per tutti i brani...la scheda audio lavora a +4db e mi porto tra -2db e 0db sul mixer. In questo modo almeno il mixer non va in saturazione quindi entrando sul processore dovrebbe mantenermi il sengale pulito (il mixer purtroppo non è propriamente qualità broadcast).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
25 Jui 2011 14:50 #57691 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mp3Gain
grazie a tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.