Casting per nuovi talenti

  • radiosiciliaexpres
17 Jui 2011 19:11 - 17 Jui 2011 20:07 #57543 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti
Ciao...qualcosa di questo genere è stato fatto negli anni scorsi con la collaborazione della nostra emittente e  STAR SPRINT per giovani emergenti provenienti  dalla provincia di Agrigento e provincie limitrofe.

Dernière édition: 17 Jui 2011 20:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
18 Jui 2011 00:19 - 18 Jui 2011 00:21 #57546 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti
Giorgio leggo sempre con molto interesse i tuoi post, saggezza, correttezza, preparazione e competenza tecnica che ti caratterizzano sono "sbalorditive", complimenti! Hai un effetto decisamente positivo, dedotto dal fatto che probabilmente nonstante il momento non proprio roseo SEI UNA PERSONA POSITIVA...non una sviolinata demagogica, e realmente  quello che penso, e non credo di essere l'unico, mi piaci molto...tranquillo in senso lato  ;D

Buona fortuna per tutto!!


Dernière édition: 18 Jui 2011 00:21 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
18 Jui 2011 01:51 #57548 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti
Sono lusingato delle tue parole.. potrei dire commosso,, ma non avrei le prove per dimostrarlo... Partecipare ad un forum , ritengo sia come entrare a fare parte di un "gruppo di ricerca e sperimentazione " dove le proprie esperienze devono servire alla collettività . Come ha detto spesso il Grande Luk e in qualche caso anche Maurizio, l'opinione altrui è cosa inivolabile ( articolo 21 della costituzione italiana) ed il libero pensiero può essere utile anche a chi non condivide la medesima opinione; resta sempre inteso il rispetto della dignità altrui..
Con questo vorrei far intendere che l'apporto che ogniuno di noi , da al forum è importante allo stesso modo e in equal misura, perche ritengo che ( qui ci vorrebbero le maiuscole ma Luk non sarebbe contento  ;) ) ogniuno di noi sa qualcosa che gli altri non sanno ... e tutti possono imparare qualcosa da tutti.,. " la teoria è quando si sa tutto ma niente funziona, la pratica quando tutto funziona e nessuno sa il perchè .. troppe persone sono capaci di mettere assieme le due cose.. e pertanto per loro .. nulla funziona e nessuno sa il perchè - Albert Einstein )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
18 Jui 2011 06:46 #57549 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti

hahaha.. Mark forse mi sbaglio, ma mi pare che tu viva dove vive il commisario Montalbano  :), a parte gli scherzi, x i microfoni dinamici l'uso in live all'aperto con gli Sennheiser e eccellente, eccetto i 441 che in effetti sono un po' vecchiotti, bene anche per i Symetrix come compressori, ti suggerivo 2 mixer solo per potere controllare separatamente il palco dalla messa in onda, spesso viene difficile gestire le due cose su un unico banco quando si tratta di eventi live, ma da quello che ho capito si tratta solo di una diretta radiofonica all'aperto senza altri eventi paralleli, in effetti puoi gestirti tutto da solo, ma a questo punto il casting per il tecnico come lo fai?

Mentre ti scrivo mi e venuta voglia di una brioches con la granita :D

Ciao :)

Per i microfoni ho deciso.... Sennhaiser per gli speaker e Sm58 ai concorrenti ed ovviamente un radiomicrofono sempre Sm58.
Il casting dei tecnici viene fatto internamente, messo alla prova con attrezzature sul posto e in studio.
Se vuoi la Brioches con la granita sono felice di offrirtela se passi di qua...
Ne abbiamo di tutti i tipi colori gusti ecc..
giorgio vale pure per te...
x francesco r.s.e. inutile che te lo dico.... Francois le cayord ( ciciu u lordu, la sua granita è famosa nel mondo)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
18 Jui 2011 07:14 #57550 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti
Grazie Mark... aspe.. ho capito giusto?.. Granita= granatina , oppure Granata?...  ;D
hihihihhi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
18 Jui 2011 10:31 #57556 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti
Ciao Mark,...."Francois le cayord ( ciciu u lordu, la sua granita è famosa nel mondo)"...sarebbe quello del chiosco al porto....perchè secondo me quella è la migliore granita.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
18 Jui 2011 13:27 #57559 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Casting per nuovi talenti

Grazie Mark... aspe.. ho capito giusto?.. Granita= granatina , oppure Granata?...  ;D
hihihihhi

niente di tutto ciò

si francesco il chiosco del porto.... infatti è la migliore... per non parlare delle brioches poi.... sono eccezionali

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.