spazio aperto zona roma...........

  • Auteur du sujet
17 Mai 2011 23:18 #56660 par
salve ragazzi un saluto a tutti voi...vorrei se possibile una info.
radio spazio aperto a roma e provincia mi risulta solo sui 93.00 mhz,da circa 6 mesi hanno attivato anche un segnale molto
forte a 97.800 mhz dovrebbe essere un ripetitore nella zona di anagni..subiaco...quadagnolo  sapete qualche notizia.
sono 6 mesi che la mia piccola emittente risulta fortemente penalizzata da questa nuova frequenza di radio spazio aperto,mi sono
rivolto alla polizia postale...niente, che faccio vado a caccia del repeat e faccio tabula rasa...solo questo mi resta.
saluti e grazie .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
18 Mai 2011 00:04 #56664 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........
esiste una cosa chiamata
"Ministero", prendi un appuntamento e fai la segnalazioni di disturbi da parte di questa nuova frequenza, cmq non penso sia abusiva poichè rischierebbero grosso... al massimo l'hanno acquistata a poco prezzo da una radio in fallimento oppure è una frequenza art.30 ma al massimo dovrebbero avere 20w e quindi non penso che ti arrecherebbero danno oppure hanno più potenza...
segnala tutto al ministero e fate fare le misurazioni, la polizia statale non sa nemmeno cosa stai dicendo, quando tu denunci il fatto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Mai 2011 08:50 - 18 Mai 2011 08:55 #56666 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........
Perchè hai aspettato 6 mesi e non hai denunciato il fatto al ministero?  Mi viene un dubbio sei concessionario? Se si allora denunciali 8)
La polizia postale agisce solo su denuncia di un concessionario che a sua volta ha fatto denuncia al Ministero.Nel tuo caso pùo solo accertare i fatti come stanno di sicuro avranno controllato anche "loro" se sono ancora attivi significa che sono autorizzati (questa è l'unica spiegazione)
Dernière édition: 18 Mai 2011 08:55 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
18 Mai 2011 14:30 #56678 par
Réponse de sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........

salve ragazzi un saluto a tutti voi...vorrei se possibile una info.
radio spazio aperto a roma e provincia mi risulta solo sui 93.00 mhz,da circa 6 mesi hanno attivato anche un segnale molto
forte a 97.800 mhz dovrebbe essere un ripetitore nella zona di anagni..subiaco...quadagnolo  sapete qualche notizia.
sono 6 mesi che la mia piccola emittente risulta fortemente penalizzata da questa nuova frequenza di radio spazio aperto,mi sono
rivolto alla polizia postale...niente, che faccio vado a caccia del repeat e faccio tabula rasa...solo questo mi resta.
saluti e grazie .


Perdona la domanda ma dato che non ci hai detto se lo hai ancora fatto.... ti sei rivolto all'emittente che interferisce con il tuo segnale per comunicargli il problema per sincerarti se sono disponibili a correggere la problematica?


Come altri ti hanno suggerito devi rivolgerti al Ministero e non alla Polizia Postale che ha ben altri compiti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • bombaradio
22 Mai 2011 18:00 #56782 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........

salve ragazzi un saluto a tutti voi...vorrei se possibile una info.
radio spazio aperto a roma e provincia mi risulta solo sui 93.00 mhz,da circa 6 mesi hanno attivato anche un segnale molto
forte a 97.800 mhz dovrebbe essere un ripetitore nella zona di anagni..subiaco...quadagnolo  sapete qualche notizia.
sono 6 mesi che la mia piccola emittente risulta fortemente penalizzata da questa nuova frequenza di radio spazio aperto,mi sono
rivolto alla polizia postale...niente, che faccio vado a caccia del repeat e faccio tabula rasa...solo questo mi resta.
saluti e grazie .


è una frequenza riportata anche nel loro sito internet: 97.8 per subiaco :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Mai 2011 09:11 #56821 par
Réponse de sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........
ragazzi e' ovvio che la mia radio risulta in regola,altrimenti non starei qui a far domande,il problema e' che radio spazioaperto ha attivato i  97.800 mhz non piu' di 6/8 mesi fa',da parte mia ho attivato segnalazione al ministero per il danno recato,con tutte le misurazioni ed interferenze dovute a questo segnale che limita molto la mia piccola emittente(comunitaria) noi a 97.800 e 98.000 ci siamo dal 1984 sono loro che improvvisamente e arbitrariamente hanno acceso il loro "ponte".....comunque andremo avanti nel modo stabilito per legge se non si viene a capo di niente si vedra'.
grazie per i consigli

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mai 2011 09:17 #56823 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........

ragazzi e' ovvio che la mia radio risulta in regola,altrimenti non starei qui a far domande,il problema e' che radio spazioaperto ha attivato i  97.800 mhz non piu' di 6/8 mesi fa',da parte mia ho attivato segnalazione al ministero per il danno recato,con tutte le misurazioni ed interferenze dovute a questo segnale che limita molto la mia piccola emittente(comunitaria) noi a 97.800 e 98.000 ci siamo dal 1984 sono loro che improvvisamente e arbitrariamente hanno acceso il loro "ponte".....comunque andremo avanti nel modo stabilito per legge se non si viene a capo di niente si vedra'.
grazie per i consigli


Solo una domanda perchè hai perso tempo ? bisognava agire subito senza alcuna lamentela la loro autorizzazione diventa definitiva e le cose si complicano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Mai 2011 15:45 #56830 par
Réponse de sur le sujet Re: spazio aperto zona roma...........
no no ,non ho perso tempo,tutte le segnalazioni e comunicazioni sono state fatte entro una 15 di giorni,il
problema e' che non si muove nessuno,ho anche telefonato agli organi competenti per accellerare l'iter
ma nulla si e' mosso.
il problema e' che il 40% degli impianti di "piccola" potenza qui nel lazio non solo non rispettano il
loro bacino di utenza ma sono addiruttura abusivi,e sto parlando di radio serie non di piccole emittenti.
vedete cosa e' successo a napoli (erano abusivi radio come rtl- latte e miele -subasio ecc) ma per anni
nessuno si era accorto di niente finche' gli abitanti della collina da dove venivano irradiati questi segnali
per paura dell'elettrosmog si sono rivolti ad una societa' per la misura dei volt x mq,da li si sono accorti
che tali impianti superavano abbondantemente i 6 volt mq,da qui le verifiche sulle concessioni...li
si sono accorti che di ripetitori legalmente censiti c'e' ne erano veramente pochi ,per non dire nessuno.
qui dalle parti di subiaco ,alta valle dell'aniene a 97.800 non c'e' mai stata nessuna emittente solo un bel fruscio
bello pulito dal 1984/85 adesso appare dal niente radiospazioaperto? come' possibile che ha preso la
freq. da un'altra radio visto che non c'e' mai stata a 97.800 ...mistero....ma ci stiamo attrezzando...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.