Mi serve aiuto subitoo...

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
11 Avr 2011 19:00 #55754 par radio fly ag
Mi serve aiuto subitoo... a été créé par radio fly ag
Salve a tutti, il mio cliente mi ha richiesto un nuovo spot e mi trovo un pò nel panico poichè quello con cui lavoravo ha chiuso.
Mi serve qualcuno che faccia spot professionali, di alta qualità e d'impatto.
Il prezzo è indifferente, lui vuole il top.
Qualcuno ha qualche contatto di queste agenzie pubblicitarie?
Premetto che già mi sono rivolto a qualcuno ma il testo era troppo banale e il gioco non valeva la candela poichè con quel prezzo di spot con la S maiuscola ne facevo 3.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Avr 2011 13:05 #55797 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Avr 2011 16:27 #55803 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Salve a tutti, il mio cliente mi ha richiesto un nuovo spot e mi trovo un pò nel panico poichè quello con cui lavoravo ha chiuso.
Mi serve qualcuno che faccia spot professionali, di alta qualità e d'impatto.
Il prezzo è indifferente, lui vuole il top.
Qualcuno ha qualche contatto di queste agenzie pubblicitarie?
Premetto che già mi sono rivolto a qualcuno ma il testo era troppo banale e il gioco non valeva la candela poichè con quel prezzo di spot con la S maiuscola ne facevo 3.



prova qui  audiotime.com/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 01:13 #55819 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Salve a tutti, il mio cliente mi ha richiesto un nuovo spot e mi trovo un pò nel panico poichè quello con cui lavoravo ha chiuso.
Mi serve qualcuno che faccia spot professionali, di alta qualità e d'impatto.
Il prezzo è indifferente, lui vuole il top.
Qualcuno ha qualche contatto di queste agenzie pubblicitarie?
Premetto che già mi sono rivolto a qualcuno ma il testo era troppo banale e il gioco non valeva la candela poichè con quel prezzo di spot con la S maiuscola ne facevo 3.


prova qui  audiotime.com/

sentiti i demo di audiotime... non va

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
14 Avr 2011 14:55 #55838 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Salve a tutti, il mio cliente mi ha richiesto un nuovo spot e mi trovo un pò nel panico poichè quello con cui lavoravo ha chiuso.
Mi serve qualcuno che faccia spot professionali, di alta qualità e d'impatto.
Il prezzo è indifferente, lui vuole il top.
Qualcuno ha qualche contatto di queste agenzie pubblicitarie?
Premetto che già mi sono rivolto a qualcuno ma il testo era troppo banale e il gioco non valeva la candela poichè con quel prezzo di spot con la S maiuscola ne facevo 3.


min...a , ma quello che ti faceva gli spot chi era..... Armando Testa in persona???? ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 19:10 #55852 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Salve a tutti, il mio cliente mi ha richiesto un nuovo spot e mi trovo un pò nel panico poichè quello con cui lavoravo ha chiuso.
Mi serve qualcuno che faccia spot professionali, di alta qualità e d'impatto.
Il prezzo è indifferente, lui vuole il top.
Qualcuno ha qualche contatto di queste agenzie pubblicitarie?
Premetto che già mi sono rivolto a qualcuno ma il testo era troppo banale e il gioco non valeva la candela poichè con quel prezzo di spot con la S maiuscola ne facevo 3.


min...a , ma quello che ti faceva gli spot chi era..... Armando Testa in persona???? ;D ;D ;D ;D

no era un'agenzia della Basilicata che ora ha cambiato gestione...
Quello di prima sapeva il fatto suo, faceva spot davvero molto belli a 35€ già con base, effetti ed era a 2voci. Pultroppo quello di ora ha gli stessi prezzi ma con modo di lavoro completamente diverso.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
14 Avr 2011 20:23 #55855 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

www.flashspotweb.it/fsw08/index.html

grazie.... ho trovato quello che cercavo da tempo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
05 Mai 2011 01:40 #56275 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...
Beh , la prossima volta prova a chiedere anche a me... www.giorgioperkins.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Mai 2011 13:59 #56883 par
Réponse de sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno contattati in seguito a questo post!
A Chi ci ha commissionato lavori o semplicemente spinto dalla curiosità!
Grazie Elio (Radio L'Aquila 1) x la bella pubblicità!
A Voi tutti del forum....un caro saluto!

Paolo Perillo
info(at)flashspotweb.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Mai 2011 15:03 #56886 par
Réponse de sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

Posso asserire che Paolo Perillo è una persona seria e qualificata.
Ha ragione Radio L'Aquila, Flashspot è un agenzia seria e professionalmente preparata,
inoltre E' MOLTO COMPETITIVA (il che non guasta) e NON INTERVIENE IN TUTTI I TRHEAD a fare il sapientino ed il professore, anzi...

E' anche molto competente come tecnico e disponibile


forse invece è il caso di smetterla di usare ogni trhead come pretesto per flaming e allusioni critiche ad altri utenti...trascinando inevitabilmente il topic in OT.
Fortunatamente il diretto interessato non si esprime e ne resta fuori dal discorso..però la cosa inizia ad essere fastidiosa per chi legge.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Mai 2011 16:37 - 26 Mai 2011 16:39 #56893 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

forse invece è il caso di smetterla di usare ogni trhead come pretesto per flaming e allusioni critiche ad altri utenti...trascinando inevitabilmente il topic in OT.
Fortunatamente il diretto interessato non si esprime e ne resta fuori dal discorso..però la cosa inizia ad essere fastidiosa per chi legge.

Sottoscrivo al 100%. Certi atteggiamenti cominciano davvero a stufarmi. Non vorrei essere costretto ad intervenire ufficialmente! >:(
Dernière édition: 26 Mai 2011 16:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Mai 2011 19:43 - 26 Mai 2011 20:02 #56911 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Mi serve aiuto subitoo...

beh certo... siete tutti amici suoi... e poi non è manco cliente MB Radio.
In ogni caso siamo noi clienti che dovremmo utilizzare il forum per parlare di MB e di tutto ciò che gli riguarda, e non alludere ad ogni trhead ad altri prodotti "spagnoli"  "rumeni" ecc.ecc. vantando poi il prodotto provato solo in DEMO...
mi dispiace andare in OT
ma quann ce vo, ce vo!

Ti rendi conto di quanto puerile risulti la tua polemica? Spero proprio che questa sia l'ultima volta nella quale sono costretto ad intervenire per spiegare ciò che dovrebbe essere palese: La sezione "Radio Forum" (e sue sottocategorie) è aperta a tutti gli addetti/appassionati/curiosi del settore radiofonico (purchè rispettino le regole di netiquette, ovviamente). I clienti MB-Soft hanno a loro disposizione le sezioni "Assistenza" e "Guida all'uso", dove non mi risultano post dell'utente che, a quanto pare, ti è particolarmente inviso. Ricordo a te e a tutti gli altri fruitori della board che sono di esclusiva pertinenza di Maurizio (e mia) sia il controllo delle normali operazioni del Forum che delle eventuali sanzioni da applicare in caso di violazioni. Pertanto, mi auguro di non dovermi più ripetere a riguardo e di non dover di nuovo assistere al proliferare di flame inutili. Grazie!
Dernière édition: 26 Mai 2011 20:02 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.