Breakaway arranca

Plus d'informations
06 Avr 2011 20:28 #55654 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Breakaway arranca

si....anche CHR e Amsterdam da questi problemi(solo in certi pc) perchè sono i present che secondo me hanno un po' più dati da elaborare ,io uso la delta 44 come scheda ...prova a disattivare la preanfasi...in ogni caso non ti serve per il web?


si ora è solo web, la pre enfasi si usa solo in fm?


attenzione...BA non da la possibilità di disattivare la preenfasi..ma solo di abilitare la DE-enfasi che deve avere valore uguale e contrario a quello della preenfasi (annullando - diciamo - la preenfasi). Comunque si, la preenfasi è necessaria solo in FM...per lo streaming è controproducente utilizzarla.


quindi con BA come posso evitare la contro produttività della pre enfasi?


letto male... quindi dovrei mettere il valore uguale a quello in pre enfasi nella de enfasi per annullarla?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Avr 2011 20:32 #55655 par
Réponse de sur le sujet Re: Breakaway arranca

quindi con BA come posso evitare la contro produttività della pre enfasi?


Per uno streaming di bassa e media qualità devi impostare la preenfasi a 25us (15us se hai uno streaming da 192 kbps in su) e abilitare L/R out de-emphasis.
La deenfasi ha una curva che combacia con la preenfasi e l'annulla.
Ti chiederai allora a che serve impostare la preenfasi a 25us. Dato che viene annullata comunque potresti pensare che va bene qualsiasi valore.
In effetti non è propiamente così..perchè come letto sul sito di claessonedwards a quanto pare abilitando la deenfasi, il valore impostato sulla preenfasi influisce sui tagli di frequenza.
Ecco perchè consigliano quei valori in base al bitrate.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Avr 2011 20:45 #55656 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Breakaway arranca

quindi con BA come posso evitare la contro produttività della pre enfasi?


Per uno streaming di bassa e media qualità devi impostare la preenfasi a 25us (15us se hai uno streaming da 192 kbps in su) e abilitare L/R out de-emphasis.
La deenfasi ha una curva che combacia con la preenfasi e l'annulla.
Ti chiederai allora a che serve impostare la preenfasi a 25us. Dato che viene annullata comunque potresti pensare che va bene qualsiasi valore.
In effetti non è propiamente così..perchè come letto sul sito di claessonedwards a quanto pare abilitando la deenfasi, il valore impostato sulla preenfasi influisce sui tagli di frequenza.
Ecco perchè consigliano quei valori in base al bitrate.


Grazie Mille =) Domani provo a sistemare

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
07 Avr 2011 10:40 #55664 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Breakaway arranca

si....anche CHR e Amsterdam da questi problemi(solo in certi pc) perchè sono i present che secondo me hanno un po' più dati da elaborare ,io uso la delta 44 come scheda ...prova a disattivare la preanfasi...in ogni caso non ti serve per il web?


si ora è solo web, la pre enfasi si usa solo in fm?


attenzione...BA non da la possibilità di disattivare la preenfasi..ma solo di abilitare la DE-enfasi che deve avere valore uguale e contrario a quello della preenfasi (annullando - diciamo - la preenfasi). Comunque si, la preenfasi è necessaria solo in FM...per lo streaming è controproducente utilizzarla.


QUOTO...non serve per il WEB....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Avr 2011 20:56 #55672 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Breakaway arranca
Pre enfasi 25
De enfasi attivato

HPF 30 Hz
Bandwich 15 kHz
Transition width e slope: 0
Phase scambler ON
Stereo ON

LIMITER OFF

REF Level: 0 db
PEQ Gain: 0 dp
PEQ Freq: 20 Hz
PEQ width: 0.05 oct

Tilt L/R Out: 0

Asimmetry 0

Mid/Side, L/R out


CHR

Drive -0.9
Range 50
Power 53
Speed 40
Bass Boost +2
Bass Shape -2

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
11 Avr 2011 23:26 #55760 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Breakaway arranca
Se potrebbe servirti questi sono i settaggi che uso io, ma per trasmissione FM

PLUTONIUM

final driver 0.0 dB

range 42
power 54
speed 42
bass boost +15
shape +5
L/R out de-enfasi  SPUNTATO
HPF 45 hz
bandwindth 15.0 KHz
transition slope 0,05
phase scrable : SPUNTATO
STEREO:  SPUNTATO

inoltre ho attivato nella sezione  Effect plug in

alcune migliorie che si possono trovare nel sito  breakaway

come  plung-in dei BASSI-BILANCIAMENTO-GAIN e ATTENUAZIONE del segnale d'ingresso

ciao da FRANCESCO

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Avr 2011 07:33 - 12 Avr 2011 14:20 #55765 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Breakaway arranca

Se potrebbe servirti questi sono i settaggi che uso io, ma per trasmissione FM

PLUTONIUM

final driver 0.0 dB

range 42
power 54
speed 42
bass boost +15
shape +5
L/R out de-enfasi   SPUNTATO
HPF 45 hz
bandwindth 15.0 KHz
transition slope 0,05
phase scrable : SPUNTATO
STEREO:   SPUNTATO

inoltre ho attivato nella sezione  Effect plug in

alcune migliorie che si possono trovare nel sito  breakaway

come  plung-in dei BASSI-BILANCIAMENTO-GAIN e ATTENUAZIONE del segnale d'ingresso

ciao da FRANCESCO


Scusa se ti stresso ma ho ancora una domandina ahahah :)
Intanto grazie per il preset :)

ma con BA conviene lavorare in modalità normale o ASIO?
Dernière édition: 12 Avr 2011 14:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiosiciliaexpres
12 Avr 2011 17:29 - 12 Avr 2011 17:33 #55778 par radiosiciliaexpres
Réponse de radiosiciliaexpres sur le sujet Re: Breakaway arranca
Io uso la normale perchè tempo fa' ho comprato la licenza ma c'è molto ritardo (almeno mezzo secondo),ma dovro' passare prima o poi a quella ASIO,ho provato la demo con la DELTA 44 e il ritardo è irrilevante...ciao e sempre a disposizione...
Dernière édition: 12 Avr 2011 17:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Avr 2011 19:02 #55781 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Breakaway arranca

Io uso la normale perchè tempo fa' ho comprato la licenza ma c'è molto ritardo (almeno mezzo secondo),ma dovro' passare prima o poi a quella ASIO,ho provato la demo con la DELTA 44 e il ritardo è irrilevante...ciao e sempre a disposizione...


comunque grazie :) Hai risolto i miei problems!! Suona anche decisamente meglio ora ahah e problema di friggiture non ne ho più!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.