Diritti Radiofonici per la trasmissione partite SERIE D

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Mar 2011 12:41 #55175 par radio fly ag
Salve a tutti, quest'anno la squadra locale salirà in serie d quindi dobbiamo trasmettere le partite.
Mi serve sapere quanto costano i diritti radio di serie d e magari se avete qualche idea per racimolare dei soldi per le trasferte.
Tutto è ben accettato

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Mar 2011 17:19 #55180 par PLATIMUN
Ma i diritti devono essere venduti dalla società di calcio, e poi dipende se te li danno in esclusiva a mio parere ti devono dire grazie se li mandi in onda  :D

Oppure se ho ben capito te li vuoi vendere tu ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
21 Mar 2011 23:19 #55187 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Diritti Radiofonici per la trasmissione partite SERIE D

Ma i diritti devono essere venduti dalla società di calcio, e poi dipende se te li danno in esclusiva a mio parere ti devono dire grazie se li mandi in onda  :D

Oppure se ho ben capito te li vuoi vendere tu ?

allora io so che per trasmettere le partite della serie d o categorie superiori dovremmo acquistare i diritti di visione

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Mar 2011 06:15 #55215 par
Salve,
allora la questione è pò lunga da scrivere...
se vuoi mi offro per una consulenza (gratis!!!) e ti spiego a voce come funziona.
La nostra emittente in passato ha acquisito per la squadra del Manfredonia i diritti per la Serie D, Seconda e Prima Divisione.
Se vuoi mandami una mail a info@retesmash.com e ci scambiamo i numeri e ci mettiamo in contatto,

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2011 12:00 #55248 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Diritti Radiofonici per la trasmissione partite SERIE D
Se non sbaglio si dovrebbe fare un'asta...fino a qualche anno fa ricevevamo tutto il materiale per posta...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2011 14:17 #55253 par Paolo F.
Questo potrebbe esserti d'aiuto:

Per quanto concerne la serie D, il Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva, approvato dal Comitato interregionale e riferibile alla stagione 2010/2011, prevede che compete allo stesso Comitato, su delega delle società, la negoziazione individuale con le singole emittente interessate, le quali a loro volta dovranno dimostrare di avere tutti i requisiti richiesti (tra cui adeguata polizza assicurativa) nonché pubbliche autorizzazioni per l’esercizio dell’attività radiotelevisiva.

In particolare, il rapporto contrattuale vede come contraenti l’emittente televisiva ed il Comitato interregionale, in quanto delegato, e munito di rappresentanza negoziale all’atto di iscrizione al campionato da parte dei singoli club.

fonte: www.sportpontino.com/2010/quarto-appunta...cade-nei-dilettanti/

Salutoni, Paolo F.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.