TEST

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
16 Fév 2011 02:35 #54653 par TechnoMax
TEST a été créé par TechnoMax
Per i più curiosi, ecco un test che dimostra come si possa avere un buon audio già a 32 kbps in aac+ v 2, utilizzando Orban Opticodec LE v 2.0  ;)

free.freeshoutcast.com:8820/listen.pls
(da aprire con Winamp, VLC, I-Tunes o player simili che supportano il formato aac/aac+ e i file .pls)

I file trasmessi sono mp3 a 320 kbps (44.1 KHz - joint stereo - codec Fraunhofer) mentre il processore... Beh si sente  che non è un Omnia  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
16 Fév 2011 07:03 #54654 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: TEST
Fraunhofer è la signora di Frankestein Junior che quando la nominavi nitrivano i cavalli...?

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...

... non riesco ad aprire il link...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2011 09:29 #54656 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: TEST

Per i più curiosi, ecco un test che dimostra come si possa avere un buon audio già a 32 kbps in aac+ v 2, utilizzando Orban Opticodec LE v 2.0  ;)

free.freeshoutcast.com:8820/listen.pls
(da aprire con Winamp, VLC, I-Tunes o player simili che supportano il formato aac/aac+ e i file .pls)

I file trasmessi sono mp3 a 320 kbps (44.1 KHz - joint stereo - codec Fraunhofer) mentre il processore... Beh si sente  che non è un Omnia  ;D



scusa ma sembra in un tubo metallico  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
16 Fév 2011 10:56 #54657 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: TEST

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...
... non riesco ad aprire il link...

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Giusy Ferreri: è ormai da tempo che sostengo che lei non è altro che una gallina strozzata che canta, la canzone fa pietà.
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??
Anna Oxa: sinceramente non ha fatto altro che gridare e non si è capita neanche una parola, forse sono sordo.
Anna tatangelo: dopo ieri sera è meglio che si va a nascondere per sempre, voto negativo su tutto abito, acconciatura, la voce nn sembrava la sua, canzone di merda ecc.
Max Pezzali: la più decente tra tutte ma nn sarà una canzone che segnerà un periodo di storia o entrerà nella classifica.

Ritengo che la canzone migliore che potrebbe anche vincere Sanremo è quella di Luca e Paolo quando hanno sfottuto Berlusca.


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Fév 2011 15:38 #54701 par
Réponse de sur le sujet Re: TEST

free.freeshoutcast.com:8820/listen.pls
(da aprire con Winamp, VLC, I-Tunes o player simili che supportano il formato aac/aac+ e i file .pls)


Non si apre ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Fév 2011 18:38 #54762 par
Réponse de sur le sujet Re: TEST
Neanche a me si apre.
Comunque per quando riguarda Sanremo, forse il miglior festival l'ho visto io dormendo davanti alla televisione.
L'unica cosa che ricordo di aver visto, è solo una parte di Benigni.
Ho sentito dire che a quell'ospite argentino, non so come si chiama, gli hanno dato € 100.000,00 e Gianni Morandi ha detto che era poco,perchè uno come quello merita almeno
4 volte in più, non so gli altri quando hanno preso, credo cifre astronimiche.
Ma questo non vi sembra che è uno schiaffo ed un insulto alla povertà, che ancora oggi nell'anno 2011 c'è gente che non ha niente da mangiare, e la maggior parte dei pensionati
dopo una vita di duro lavoro e sacrifici devo vivere con una misera pensione di 500-600 euro al mese.
Purtroppo, non siamo tutti uguali, credo che nella vita ci vuole più fortuna che bravura.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
  • Auteur du sujet
24 Fév 2011 02:31 - 24 Fév 2011 02:34 #54768 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: TEST
Il test aimè è staccato in quanto sto ultimando lavorI nei nuovi studi  ;)

img52.imageshack.us/img52/7007/foto0011xl.jpg

Potete comunque farvi un idea del mio audio sentendo questa registrazione

Dernière édition: 24 Fév 2011 02:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Fév 2011 18:12 #54773 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: TEST

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...
... non riesco ad aprire il link...

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??


...veramente si trattava di Davide Van De Sfroos....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
25 Fév 2011 16:37 #54786 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: TEST

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...
... non riesco ad aprire il link...

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??


...veramente si trattava di Davide Van De Sfroos....

pardon.... ero talmente distratto che  li ho scambiati... pazienza che sarà mai....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Fév 2011 17:59 #54787 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: TEST

scusate, è che ho visto sanremo... e non mi sono ancora ripreso...
... non riesco ad aprire il link...

quoto altamente.
Andiamo per gradi:
Luca Barbarossa: avete mai sentito in una canzone uno che pilotava le infradito??


...veramente si trattava di Davide Van De Sfroos....

pardon.... ero talmente distratto che  li ho scambiati... pazienza che sarà mai....


beh, un po'di differenza c'è.... :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.