FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Plus d'informations
15 Fév 2011 15:39 #54639 par radio_l_aquila_1
FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1 a été créé par radio_l_aquila_1
Ciao a tutti, il grande Fiorello, come aveva annunciato lui stesso lo scorso anno in occasione di una visita presso i nostri studi, darà il suo concreto contributo alla ricostruzione della nostra emittente.
Il 20 maggio 2011, infatti, terrà al Gran Teatro di Roma lo spettacolo/evento "W Radio L'Aquila 1". I proventi della serata saranno devoluti a Radio L'Aquila 1 la cui sede, lo ricordiamo, nonostante la buona volontà e gli sforzi profusi si trova ancora in un container.
Per l'occasione, ed al fine di raccogliere più fondi possibile, l'idea è quella di vendere i biglietti proprio alle emittenti radiofoniche (sia network che locali), che, a loro volta, li regaleranno ai loro ascoltatori, dipendenti ecc. con le modalità che riterranno più opportune.
La produzione dell'evento sarà affidata alla Live Tour srl, www.livetour.it. Per informazioni ed acquisto biglietti: Tel. 02.43990091, info@livetour.it
Ringraziamo di cuore sin d'ora chi volesse contribuire alla causa.

Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
16 Fév 2011 17:44 #54676 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
sono davvero contento che fiorello abbia mantenuto la promessa.. credo che sia davvero una bellissima opportunità!

se trovo qualcuno che mi sostituirà in radio verrò volentieri!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

16 Fév 2011 19:02 #54680 par
Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Fév 2011 19:42 #54682 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Se fossimo su Facebook scriverei Mi piace

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
16 Fév 2011 22:40 #54688 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Elio,
sono contentissimo di questo evento, si vede che Fiorello è veramente una persona "a modo".
Alla faccia di tutti gli avvoltoi che a suo tempo fecero maratone, record, etc.. e non raccolsero UN CENTESIMO.
Spero di vedervi presto nei nuovi studi con una bella webcam live e che il vecchio container diventi solo un brutto ricordo.

Io, continuo a seguirvi in streaming live, come sempre.

Ciao
Beppe

QUOTO...l'ho conosciuto di presenza.. è davvero corretta, precisa e seria a differenza di molti VIP'S.... come il "grande e mitico" GIGI D'ALESSIO.... un vero buffone.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Fév 2011 09:26 #54690 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1
Bel colpo ragazzi...in bocca al lupo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Fév 2011 11:12 #54693 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Se fossimo su Facebook scriverei Mi piace

Idem! ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
17 Fév 2011 15:38 #54702 par John
Réponse de John sur le sujet Re: FIORELLO presenta: W RADIO L'AQUILA 1

Se fossimo su Facebook scriverei Mi piace

Idem! ;)


;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.