Help: schema elettrico mixer Aev MMS 412

Plus d'informations
31 Jan 2011 16:25 #54318 par dancefloor
Help: schema elettrico mixer Aev MMS 412 a été créé par dancefloor
Come da oggetto, avrei bisogno dello schema elettrico dell'Aev MMS 412
Qualcuno mi aiuta? please...  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
01 Fév 2011 00:04 #54332 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: Help: schema elettrico mixer Aev MMS 412
Ho solo lo schema a blocchi dimmi cosa non ti va e vedo se posso aiutarti
Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Fév 2011 10:13 #54338 par
è un mixer classico con preamplificatori ad operazionali LF351 ed LF353 totalmente accoppiato in continua ed a doppia alimentazione +-15V.Le schede si riparano facilmente senza schema...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Fév 2011 10:42 #54339 par
Pippo per anni ha fatto esperimenti di ogni tipo!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Fév 2011 11:41 #54370 par dancefloor
Réponse de dancefloor sur le sujet Re: Help: schema elettrico mixer Aev MMS 412
non abbiamo ancora fatto i test ma mi servirebbero gli schemi di collegamento delle schede e i dati riferiti a livello, distorsione, sensibilità del mixer per poter fare tutti i check.
Se possibile. Grazie!  :)

marco

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Fév 2011 15:42 #54403 par
poi su sti AEV ho fatto "lo schifo" come direbbe qualcuno  ;D caro Enzuccio...comunque...una volta avevo un fax dell'ING.Barone con la piedinatura dei connettori a pettine,se lo ritrovo ti dò informazioni più precise sul numero corrispondente dei pin.Il 312,il vecchio modello,aveva due "BUS",uno microfonico ed uno per i canali stereo,a vole le schede avevano dei jumpers per poter selezionare dove mandare il segnale,sul 412 il "BUS" microfonico,se non ricordo male,è l'UTL,poi c'è il "BUS" PFL ed uno AIR per il ritorno dei MIC sui moduli TELCO e le alimentazioni + e - 15V.Ogni bus,ovviamente,è stereofonico (2 canali).I dati di sensibilità degli ingressi sono standard,il 312 aveva i canali micro un pò troppo sensibili ed andavano modificati i valori delle resistenze degli OPamp d'ingresso se il mic aveva una uscita eccessiva,il 412 non saprei perchè quelli che ho avuto sotto le mie mani lavoravano sul line input con pre microfonici esterni.Per quel che riguarda il suono,non è un granchè:un pò medioso e con il basso "inscatolato",se vuoi migliorarlo ti consiglio di sostituire gli operazionali di ingresso delle schede con gli NE5534 e 5532,in funzione se sono singoli o duali,e quelli di uscita con i TL071 072 074 se singoli duali o quad (schema Soundcraft copiato anche da Outline),non essendo a VCA,il consumo degli sliders introduce una bella distorsione di fase con il tempo (a parte la classica perdita di uno dei due canali a fine corsa);punti a suo favore sono sicuramente la robustezza meccanica e l'ergonomia molto intuitiva..Spero di esserti stato di aiuto,ma che genere di check devi fare Dancefloor?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.