Emittente in vendita da fine mese.

  • John
27 Jan 2011 09:41 #54145 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
...anche se uno non è credente, di questi tempi e nel nostro settore, una benedizione non guasta mai!   ;D

p.s. Mettiamoci anche un romagnolo! Tempo fa in veneto mi sono sentito dire: "perché, rimini è italia?"  :o

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2011 09:58 #54146 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.

...anche se uno non è credente, di questi tempi e nel nostro settore, una benedizione non guasta mai!   ;D

p.s. Mettiamoci anche un romagnolo! Tempo fa in veneto mi sono sentito dire: "perché, rimini è italia?"  :o


Ciao John,

E VAI! Organizziamo una pizzata regionale.

Andiamo tutti ad Assisi , sia perchè è quasi nel mezzo, sia perchè il Patrono d'Italia dovrebbe avere più influenza o no?  ;D :D :) 

Meglio scherzare.

Saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
27 Jan 2011 10:22 #54148 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
già, meglio scherzare!  :D :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2011 21:32 #54172 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
Che bella Assisi ci sono stato a giugno è una splendida citt si respira aria buona...cmq john :) :) :) RIMINI è ITALIAAAAA  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Jan 2011 22:25 #54173 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
Sono d'accordo ma chissà se conviene andare per siti di diffusione (sapete parlano di elettrosmog) anche se dopo 30 anni passa vicino a transiti, ponti e tralicci potrei dare del filo da torcere anche al premier e senza pillola blu. ;D

Mi "consentite" la battuta? :P

Comunque in privato sono iniziati i numeri e a dispetto del momento di crisi non sono nemmeno malaccio. Sarà finito il tempo delle vacche grasse ma un vitello d'oro è sempre ambito da vede lontano  ;)

Come mi pentirò di questa scelta forzata.

Buon ascolto cari amici vicini e lontani. Comunque per la pizza ci sono.

 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Jan 2011 00:10 #54174 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.

...anche se uno non è credente, di questi tempi e nel nostro settore, una benedizione non guasta mai!   ;D

p.s. Mettiamoci anche un romagnolo! Tempo fa in veneto mi sono sentito dire: "perché, rimini è italia?"  :o


come riminese, se becco quello che ti ha detto cosi lo seppellisco!! ahahah

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
28 Jan 2011 01:30 #54177 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
io non sono di certo Riminese ne Romagnolo e chi mi conosce lo sa bene... ma assicuro che non solo Rimini e' Italia ma che nel mondo credo sia una delle mete piu conosciute perche ha fatto la storia... e te lo dice uno che ha vissuto gli anni migliori in quei posti lavorando un po' in tutti i locali punta dal 1994 al 2002

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Jan 2011 08:05 #54180 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
Va be chi gli ha detto john in quel modo sarà uno con problemi seri!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Jan 2011 09:32 #54183 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.

Va be chi gli ha detto john in quel modo sarà uno con problemi seri!!!


...c'è MOLTA gente in italia con quel tipo di problemi seri!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Jan 2011 09:36 #54184 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
posso sapere qual'è l'emittente che si vende il nome della radio..........grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Jan 2011 09:51 #54185 par
Réponse de sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.

Va be chi gli ha detto john in quel modo sarà uno con problemi seri!!!


...c'è MOLTA gente in italia con quel tipo di problemi seri!


Ciao John,

se rimane fino a primavera tienimi in caldo  la valvola che poi pensiamo alla pizza. ;)

Battutaccia : Siamo sicuri di non avere noi dei problemi a fare ancora la radio nel 2011?:o :o :o

Saluti





Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Jan 2011 11:55 - 28 Jan 2011 11:59 #54191 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Emittente in vendita da fine mese.
La valvola è sempre li che ti aspetta! Se non ti interessasse più, fammi sapere.

Certo che abbiamo problemi per far radio, e non solo dal 2011 ...credo che da sempre essere in questo mondo sia da masochisti!!

Poi se capita l'occasione giusta anche la mia radio è in vendita! Come si dice: metà del mondo è da vendere e metà da comprare!  ;D

Dernière édition: 28 Jan 2011 11:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.