Streaming in flash

  • Auteur du sujet
07 Jan 2011 14:39 #53724 par
Streaming in flash a été créé par
Ciao a tutti,
dopo varie peripezie mi hanno proposto un streaming in flash ad ascoltatori illimitati a euro 25 compresa iva

Che ne dite? Proposte alternative?

Ciao a tutti e buon anno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
07 Jan 2011 23:55 #53731 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Streaming in flash

Ciao a tutti,
dopo varie peripezie mi hanno proposto un streaming in flash ad ascoltatori illimitati a euro 25 compresa iva

Che ne dite? Proposte alternative?

Ciao a tutti e buon anno

ti offro il mio:

Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
Flash, Windows Media Player, WinAmp, Itunes, Vlc, RealPlayer e tutti i player possibili immaginabili.
I formati possono essere: Mp3, AAC, AAC+, HE-AAC, AACv2 plus.
il prezzo è di 5 € al mese.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
08 Jan 2011 03:02 #53735 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Streaming in flash
ma e' uno shoutcast o windows media?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Jan 2011 13:32 #53737 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Streaming in flash

ma e' uno shoutcast o windows media?

è PicoStream
sarebbe streaming sulla porta 80 di Apache

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Jan 2011 14:10 #53738 par
Réponse de sur le sujet Re: Streaming in flash
Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)  :D

ed ascoltatori illimitati?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Jan 2011 15:19 #53739 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Streaming in flash

Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)  :D

ed ascoltatori illimitati?


nel post ha scritto 100, quindi non credo siano illimitati

Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
[...]


invece io ho un altra domanda... con pico stream si fa anche stream video? :S

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Jan 2011 15:45 #53740 par
Réponse de sur le sujet Re: Streaming in flash
Beh si... questo lo avevo capito... ;D

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Jan 2011 19:13 #53745 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Streaming in flash

Beh si... questo lo avevo capito... ;D

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie


dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
08 Jan 2011 23:51 #53752 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Streaming in flash

Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)  :D

ed ascoltatori illimitati?


nel post ha scritto 100, quindi non credo siano illimitati

Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
[...]


invece io ho un altra domanda... con pico stream si fa anche stream video? :S

si.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
08 Jan 2011 23:54 #53753 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: Streaming in flash

Beh si... questo lo avevo capito... ;D

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie


dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...

50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
per quanto riguarda il mio servizio si può avviare anche con il video, o con l'encoder che ti dà direttamente il mio sito oppure con altri encoder.
a tutti quelli interessati per audio o video sono a disposizione....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Jan 2011 04:05 #53754 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: Streaming in flash

Beh si... questo lo avevo capito... ;D

In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)  :D

Grazie


dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...

50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
per quanto riguarda il mio servizio si può avviare anche con il video, o con l'encoder che ti dà direttamente il mio sito oppure con altri encoder.
a tutti quelli interessati per audio o video sono a disposizione....



piu avanti ti contatterò per il video :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.