ORBAbbo Natale è FRANKin Gesù ..... nel mio rack-presepe di Natale.

  • radio fly ag
23 Déc 2010 01:51 #53462 par radio fly ag

BASTA MI AVETE CONVINTO!!!

Per Natale mi faccio regalare il processore dei processori!!    L'  ORNIA!!  1/2 Orban e 1/2 Omnia ;D ;D ;D ;D


l'ORNIA sembra una malattia....  :D

quoto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Déc 2010 13:03 #53483 par
ahhhh ahhh vedo che "fini" si è stancato di politica e si è messo a fare i compressori.....e berlusca ?????????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Déc 2010 14:18 #53485 par

"Meditate amici meditate...."
Si si , io medito , ed intanto mi sparo una fetta dello squisito panettone che gli amici della A&dt mi hanno spedito per Natale!!



Bravo amico mio! continua pure con le tue adulazioni a Mr. Orban e vedrai che se sei fortunato, per il prossimo Natale il buon vecchio Porro magari te ne spedirà due di panettoni  ;D
Io mi sono comprato un bel BW e anche se ho un suono più che soddisfacente, purtroppo non ho ricevuto nessun panettone per Natale, ma con i 10.000 Euro che ho risparmiato sai quanti panettoni mi posso permettere?  8)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
23 Déc 2010 18:31 #53500 par TechnoMax
Eccovi un file aggiornato con brevi registrazioni di quasi tutte le radio ricevibili della mia zona... Mancano solo RAI Radio Uno e RAI Radio 3, che al momento della registrazione trasmettevano solo voce, poi ho evitato di inserire Radio Maria e Radio 24 che, essendo MONO non fanno poi grande riferimento...

www40.zippyshare.com/v/57841008/file.html

Ci sono processori audio per tutti i giusti... Da Orban 8400-8500 ad Omnia One, da Inovonics 250 a Positron Diesis 60, da semplici monobanda a Falcon 35...

;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
23 Déc 2010 20:12 #53503 par

"Meditate amici meditate...."
Si si , io medito , ed intanto mi sparo una fetta dello squisito panettone che gli amici della A&dt mi hanno spedito per Natale!!



Bravo amico mio! continua pure con le tue adulazioni a Mr. Orban e vedrai che se sei fortunato, per il prossimo Natale il buon vecchio Porro magari te ne spedirà due di panettoni  ;D
Io mi sono comprato un bel BW e anche se ho un suono più che soddisfacente, purtroppo non ho ricevuto nessun panettone per Natale, ma con i 10.000 Euro che ho risparmiato sai quanti panettoni mi posso permettere?  8)


;D ;D ;D se vuoi dopo tutti quei panettoni ti invio una bella confezione di Giorno & Notte!!!

Comunque sia , io di Orban ne ho avuti 6 , tutte soddisfazioni , e li ho acquistati perchè non c'era proprio paragone con gli altri in commercio , ora ho uno splendido e COSTOSISSIMO 8500, un bel panettone sul tavolo e UN SORRISO STAMPATO SULLA BOCCA , e sai perchè???
Perchè , oltre che a suonare ( a parer mio ) molto più convincente di altri processori , quando decido di venderlo ci prendo pure dei soldi e SUBITO... così come ho fatto con i modelli precedenti.
Poi , si sà, .... io sono di parte  ;)
Ciao e Buon Natale a tutti!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Déc 2010 14:46 #53517 par

ora ho uno splendido e COSTOSISSIMO 8500, un bel panettone sul tavolo e UN SORRISO STAMPATO SULLA BOCCA , e sai perchè???


Perchè quando ascolti musica di dimentichi di togliere il cotton fioc dalle orecchie!!!  ;D ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Déc 2010 19:59 #53519 par

ora ho uno splendido e COSTOSISSIMO 8500, un bel panettone sul tavolo e UN SORRISO STAMPATO SULLA BOCCA , e sai perchè???


Perchè quando ascolti musica di dimentichi di togliere il cotton fioc dalle orecchie!!!  ;D ;D ;D ;D

PORTA RISPETTO TU NON SAI NEANCHE COSA SAREBBE  INGRADO DI FARE QUALCUNO  PER UN ORBAN  ::)
CHE SIA UN  OPTIMOD ORBAN NATALE A TUTTI  :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
24 Déc 2010 23:50 #53521 par il capitano
Apollo 85, e su daii...gli sfottò cosi pesanti non sono nella filosofia di questo forum, fai qualcosa di costruttivo, linka il tuo BW Brodcast (così dimostri "al limite" di avere ragione) e semmai continuiamo per l'ennesima volta a DIVERTIRCI parlando di processori, ma non venire quì a fare il sapientone!!

Ora vado a mangiare il panettone ed a scartare i regali!!!

AUGURI!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Déc 2010 09:42 #53565 par

Apollo 85, e su daii...gli sfottò cosi pesanti non sono nella filosofia di questo forum


Scusa Capitano!. Hai ragione sono daccordo con tè e per questo mi scuso con upgrade, tuttavia a fronte di fondamentalismi così estremi credo che una nota di sarcasmo possa talvolta servire a rallegrare gli animi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Déc 2010 22:55 #53583 par
SIcuro Apollo , qui ci si prende abbastanza per i fondelli a volte, ed essere schierati per un brand piuttosto che un'altro fa parte del gioco , il sarcasmo SERVE , serve all'animo e anche a provocare discussioni interessanti e scambi di preziosissime conoscenze.
Per esempio i "blasonati" marchi Orban e Omnia , sono stati spesso tirati in ballo in quanto rappresentano le DREAM MACHINE che molti ( forse non tutti ) desidererebbero avere , ovviamente a prezzi presso proibitivi.
Concordo nel fatto che altre aziende non siano prese in giusta considerazione malgrado i loro prodotti siano comunque ottimamente efficaci allo scopo e personalmente penso che , solo per citare un paio di esempi , AXEL sia in possesso di ottime tacnologie , così come BW sia più che spalleggiata da ottimi progettisti e "filosofi " dell'audio processing , infatti la loro gamma prodotti si presenta  molto completa e full feature.
Quello che però manca a queste aziende sono coloro che concretamente siano in grado di mostrare pubblicamente come e quanto detti prodotti siano in grado di competere con le suddette dream machines.
Sarebbe fantastico fare un meeting di comparazione tra le varie offerte in modo di paragonare prestazioni e prezzi , cosicchè si formi un più corretto orientamento del mercato verso prodotti differenti , e possa nascere uno scambio di idee con i produttori di dette macchine , che per ora si trincerano solo dietro ad un prezzo vantaggioso, e pochi "buoni esempi" realmente on air.
Che ne dite? organizziamo??
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Déc 2010 02:24 #53584 par
un tempo c'era l'ibts ad onor del vero sempre piu scadente nell'ultimo periodo fino a segnare la fine dei suoi anni
...da qualche c'è il forum Radio Tv , ma niente si strabiliante!!
Ci vuole qualcosa di piu tecnico da cui poter apprendere e formare i nostri tecnici, non una fiera rionale!!!
Stra-quoto MC Adrian :-)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
05 Jan 2011 12:55 #53691 par

SIcuro Apollo , qui ci si prende abbastanza per i fondelli a volte, ed essere schierati per un brand piuttosto che un'altro fa parte del gioco , il sarcasmo SERVE , serve all'animo e anche a provocare discussioni interessanti e scambi di preziosissime conoscenze.
Per esempio i "blasonati" marchi Orban e Omnia , sono stati spesso tirati in ballo in quanto rappresentano le DREAM MACHINE che molti ( forse non tutti ) desidererebbero avere , ovviamente a prezzi presso proibitivi.
Concordo nel fatto che altre aziende non siano prese in giusta considerazione malgrado i loro prodotti siano comunque ottimamente efficaci allo scopo e personalmente penso che , solo per citare un paio di esempi , AXEL sia in possesso di ottime tacnologie , così come BW sia più che spalleggiata da ottimi progettisti e "filosofi " dell'audio processing , infatti la loro gamma prodotti si presenta  molto completa e full feature.
Quello che però manca a queste aziende sono coloro che concretamente siano in grado di mostrare pubblicamente come e quanto detti prodotti siano in grado di competere con le suddette dream machines.
Sarebbe fantastico fare un meeting di comparazione tra le varie offerte in modo di paragonare prestazioni e prezzi , cosicchè si formi un più corretto orientamento del mercato verso prodotti differenti , e possa nascere uno scambio di idee con i produttori di dette macchine , che per ora si trincerano solo dietro ad un prezzo vantaggioso, e pochi "buoni esempi" realmente on air.
Che ne dite? organizziamo??
Ciao


Concordo parola per parola con quanto scritto da Upgrade, tuttavia non credo sia facile organizzare un meeting di comparazione in quanto tutti i produttori od almeno i distributori Italiani dovrebbero essere daccordo e contribuire ad organizzare l'evento.
Potremmo comunque lanciare l'idea per l'edizione 2011 del  RadioTv Forum....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.