che ve ne pare ora??

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
18 Déc 2010 01:33 #53321 par radio fly ag
che ve ne pare ora?? a été créé par radio fly ag
grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
18 Déc 2010 09:37 #53329 par John
Réponse de John sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
io non riesco a sentirlo! Lo streaming non parte

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 10:01 #53330 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
dove ho flash player nuovo parte l'audio e si sente molto bene
in un pc con flash non aggiornato non va

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 10:02 - 06 Jan 2011 15:40 #53331 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: che ve ne pare ora??

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti



Insomma a mio parere è un po lineare e  ci sono dei distrurbi nelle frequenze alte  :-\


Dernière édition: 06 Jan 2011 15:40 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 10:55 #53332 par arlo
Réponse de arlo sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
allora già che siamo in tema datemi qualche dritta :)
service.inclubitalia.it:8000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 11:25 #53334 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: che ve ne pare ora??

Radio fly: mi sembra un po' poco corposo, ci vorrebbero un po' più di bassi e medi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 12:08 #53335 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: che ve ne pare ora??

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti


Stai hostando su www.dnshosting.it/dnshst/index.jsp ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
18 Déc 2010 12:15 #53337 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: che ve ne pare ora??

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti


Stai hostando su www.dnshosting.it/dnshst/index.jsp ?

con tanto di modifiche sul server.... che faticaccia!!! si comunque è lui..


Radio fly: mi sembra un po' poco corposo, ci vorrebbero un po' più di bassi e medi.

forse dovrei toglierli i bassi sono un pò troppi...

grazie all'aiuto  prezioso di esaurhippo e adriano upgrade sono riuscito riuscito ad impostare un nuovo preset che a primo impatto non sembra male... che ve ne pare??
www.radioflylicata.it/picostreamer/flplay.php?user=radiofly128
e si uso picostreamer che finalmente dopo un sacco di reclami e cose che non vi dico sono riuscito a farlo funonziare...
ciao e auguri a tutti



Insomma a mio parere è un po lineare e  ci sono dei distrurbi nelle frequenze alte  :-\


provate questo e ditemi la vostra dimsuono.servemp3.com:8080

si lo so è un problema della scheda audio, pultroppo ancora non ho messo la m-audio e quindi  vado con la audigy... se hai notato frigge anche un pò l'audio...

dove ho flash player nuovo parte l'audio e si sente molto bene
in un pc con flash non aggiornato non va

certo, io ho postato quello ma va anche con media player, win amp, real, itunes e qualsiasi altro player...
che ve ne pare dell'audio???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Déc 2010 12:23 #53338 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
se togli ancora bassi avrai un suono acutissimo... se a te piace...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Déc 2010 12:20 #53477 par
Réponse de sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
Ciao Radio Fly,
dallo streaming noto che hai seguito bene i consigli...il suono è gradevole e non affaticante,ma allo stesso tempo pieno...certo bisognerebbe sentire l'FM per stabilire se ci sono modifiche da apportare,ma ricordati sempre che spesso le distorsioni in FM dipendono dal non perfetto stato dei tx e sopratutto degli rx dei ponti di trasferimento...Hai la pubblicità del capodanno fatta da mio "fratello" Gigi...  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Déc 2010 12:33 #53478 par
Réponse de sur le sujet Re: che ve ne pare ora??
Bene anche InclubItalia di Arlo,ma più pulita e meno "presente" di Fly...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
  • Auteur du sujet
23 Déc 2010 15:05 #53492 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: che ve ne pare ora??

Ciao Radio Fly,
dallo streaming noto che hai seguito bene i consigli...il suono è gradevole e non affaticante,ma allo stesso tempo pieno...certo bisognerebbe sentire l'FM per stabilire se ci sono modifiche da apportare,ma ricordati sempre che spesso le distorsioni in FM dipendono dal non perfetto stato dei tx e sopratutto degli rx dei ponti di trasferimento...Hai la pubblicità del capodanno fatta da mio "fratello" Gigi...  ;D

bella la pubblicità.... è figa...piace a tutti
per i ponti tx ecc ho tutto nuovo al max hanno 1 anno... e poi sono tutti siel rvr e aev...in fm è lo stesso....suono da paura.
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.