Ciao Luca...

  • lollo
  • Auteur du sujet
02 Déc 2010 20:37 #53049 par lollo
Ciao Luca... a été créé par lollo
Sono stato informato poco fa dall'amico Paolo Filippi di Radio Onda Libera, che il "nostro" Luca Lombardi (luca419 per il forum) ci ha lasciato oggi pomeriggio, per una malattia crudele, che sembrava debellata. Luca è stato l'amico che mi ha aiutato a mettere su il mio sogno, la mia "Lolliradio" e ha contribuito con le sue competenze a farla crescere. Grande amico di tanti di noi, sempre disponibile, sempre professionale. Credo molti di voi lo abbiano ascoltato 3 anni fa nei collegamenti di SanremoOnLine. Un abbraccio affettuoso alla famiglia, oggi è veramente un giorno triste per tutti noi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
02 Déc 2010 20:49 #53050 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Ciao Luca...
Si Luca una persona unica che terremo dentro i nostri cuori.. Un papà e marito esemplare, uno insomma che sapeva stare al mondo ma che il signore l'ha voluto chiamare a lui attraverso il più infame dei mali... ciao fratello mi mancherai e mi mancheranno tutti i tuoi punti fermi, la tua determinazione, i tuoi progetti, la tua voglia di fare anche quando non ci può essere voglia... mi mancheranno i tuoi "sto bene grazie..." mi mancheranno anche i tuoi "dai su!!" sussurrati con rabbia fino al tuo ultimo respiro... sei stato grande Luca ed è stato un onore conoscerti... lasci tanto dentro me e sono certo anche dentro le persone che hai conosciuto... ciao Luca, ciao Fratello...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Déc 2010 21:03 - 02 Déc 2010 22:23 #53051 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Luca...
ragazzi ho le lacrime agli occhi ho conosciuto luca per un periodo (2003) ha collaborato con la mia radio, un professionista e brava persona, ogni volta salivo su a roma ci vedevamo, luca era sempre disponibile poi la vita gli ha riservato una brutta sorpresa prima con il figlio e dopo un'anno scopre di avere un cancro...
Luca ci mancherai tanto resterai per sempre nei nostri cuori, sono devastato.
Dernière édition: 02 Déc 2010 22:23 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
  • Auteur du sujet
02 Déc 2010 21:15 #53053 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Ciao Luca...
Non riesco a rintracciare Maurizio, che di Luca era amico.... Spero possa leggere qui.
Non è giusto, non è giusto....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
02 Déc 2010 21:15 #53054 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: Ciao Luca...
Con grosso dolore apprendo questa notizia, ho conosciuto  per puro caso l'ho incontrato a Roma Radio Onda Libera circa 4/5 anni  

A nome di tutto lo staff condoglianze alla famiglia .

Persona splendida,  buono di cuore, sempre disponibile , amava la famiglia e la radio e' inutile Dio chiama a se' sempre i migliori .

ciao Luca

Felice    Primaradio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Déc 2010 22:58 #53055 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Ciao Luca...
Notizia bruttissima.

Ciao Luca :-[

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2010 10:03 #53075 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Ciao Luca...
Soono sconvolto! :'(
Addio, Luca.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2010 12:42 #53083 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: Ciao Luca...
Non lo conoscevo ma volevo rivolgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2010 16:10 #53084 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Ciao Luca...
Leggo in questo momento questa notizia e sono davvero sconvolto. Ho lavorato con Luca a Sanremo ed abbiamo collaborato on line su molti progetti. Sapevo che combatteva una dura battaglia e penso che la vita sia stata ingiusta e ingenerosa con lui. Per la radiofonia italiana ci lascia un grande professionista e personalmente perdo un amico che mi ha dato una mano tante volte nello sviluppo di MB STUDIO e nella realizzazione del programma SanremoOnLine.
Le mie condoglianze alla famiglia. Addio Luca. 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
07 Déc 2010 15:06 #53123 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Ciao Luca...
Leggo solo adesso...ho conosciuto Luca solo telefonicamente. Da subito capii che era un'ottima persona. Tempo fa seppi che la vita gli aveva riservato un a brutta sorpresa.
Ciao Luca.
Alla famiglia le più sentite condoglianze.
Gino

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

07 Déc 2010 21:50 #53128 par
Réponse de sur le sujet Re: Ciao Luca...
ho conosciuto LUCA telefonicamente e poi passato in diretta radio con noi, in occasione di sanremo online...molto disponibile, ci siamo risentiti altre volte...un grande...non sapevo della malattia...abbiamo perso una degna persona....ciao LUCA........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.