Ti riperto..... controlla bene , io sound solution lo facevo funzionre su un pc che faceva la qualunque e non mi dava problemi , così come breakaway NON è fatto per lavorare su un'altra macchina , ma ottimizzato per lavorare sullo stesso pc da cui vai in onda.
Ciao
io credo sia condannato co sto cesso di scheda audio a saperlo prendevo una motu -.-
Ho installato breakaway (normale senza ASIO, non importa il preascolto a latenza zero)...ho la scheda impostata con campionamento a 44100 ho creato 1 vac con medesimo campionamento. Nonostante ciò avverto degli scricchiolii su alcuni brani..non credo di uscire in distorsione..i livelli su mb studio della scheda di cattura si mantengono a circa metà del vu meter. Il buffer della scheda audio è impostato a 1000 ms, il buffer del processore a huge, ma non riesco pr a capire a cs è dovuto. Cioè raga ma è sta m-audio ke è na ciofeca o cosa? Inizio davvero a pentirmene..prima problemi con i driver adesso schricchiolii manco avessi l'audio integrato...c'è qlksa che mi sfugge ???
Come già spiegato altrove gli ultimi driver M-Audio soffrono di molti problemi e disturbi audio. A quanto pare, poi, gli ultimi aggiornamenti di windows non sono del tutto compatibili con i driver audio sviluppati da M Audio. Problema ancora irrisolto.
Il mio consiglio ? Togli la M-Audio, usa i vac contenuti in breakaway che devono funzionare perfettamente. Se proprio ti serve una scheda audio e utilizzi Mb Studio ti consiglio ad occhi chiusi la Esi Maya 44 (meglio quella "e" su bus Pci Express) o la comunissima XFi della Sound Blaster (meglio la versione "Extreme Music" che dovresti trovare a pochi spiccioli su ebay).
so già dei problemi legati ai driver di questa scheda..ma ho quelli consigliati da maurizio..e vanno bene.. comunque adesso sto facendo della prove e non ci sono scricchiolii...ma ho portato il buffer della scheda a 512 e il buffer della regia a 1000...sembra che fino ad ora è tutto ok...adesso mi servirebbe qualcuno che mi dasse una mano a configurare il breakaway...purtroppo non sono espertissimo in queste cose...e il suono mi sembra troppo carico di alti (preset plutonium) -.- inoltre è normale ke l'out va a rosso?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.