Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Ciao a tutti ragazzi. Dal momento che fin'h ho utilizzato un processore plug-in gratis (sound solution), e questo nonostante l'audio sia decente, mi porta problemi di saltellamenti o brevi loop sull'audio in uscita, avrei pensato di acquistare un processore esterno ma... che si chiaro intendo realizzare una piccola emittente in streaming (e per altro a costo ZERO) e non mi farò un mutuo per prendere un orban un omnia e via dicendo ;D
Ciò che mi bastava per il momento era un processore che mi dia dei buoni risultati e sopratutto che mi duri nel tempo acceso 24 ore su 24 -.-
Premetto che con la Berhinger ho un istintivo senso di repulsione, causa mancanza di affidabilità (a mio avviso), e mancanza di qualità/fedeltà sull'audio.
Cosa mi consigliate? Mi ero prefissato di non oltrepassare un budget di 500 euri. Sono pochini per intenderci ma ripeto sempre meglio di come sto messo adesso :-[
Io ti consiglio di controllare il tuo PC , se hai problemi di balzelli è senz'altro colpa sua.
Po i quando il pc è stabile , ti comperi Breakaway e non ci pensi più!!
In alternativa , se la trovi usata ( visto il budget... ) ti STRACONSIGLIO la scheda ORBAN 1101.... è molto di più che un senplice processore audio per lo streaming!!
Ciao
Ti riperto..... controlla bene , io sound solution lo facevo funzionre su un pc che faceva la qualunque e non mi dava problemi , così come breakaway NON è fatto per lavorare su un'altra macchina , ma ottimizzato per lavorare sullo stesso pc da cui vai in onda.
Ciao
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.