Ciao,
a me sembra che si senta bene.
Tieni presente però che - nonstante io sia il titolare di una webradio - ascolto con l'orecchio dell "utente medio". Ho avuto parecchie divergenze di opinione con "puristi" che chiedono un suono perfetto.
A loro rispondo che l'utente medio che ascolta la webradio lo fa attraverso un computer e difficilmente utilizza sofisticate apparecchiature HIFI. Inoltre, se vogliamo proprio dirla tutta, già all'origine il suono è "viziato", perchè viene compresso.
Se uno è un purista, probabilmente non ascolta uno streaming MP3 o AAC+.
In bocca al lupo per la tua webradio.
Roberto
Suono pulito, io gli aumenterei un po le frequenze basse che sento suonano poco...
quale configurazione di exp stereo usi? (livello e profondità)
Weee Arlooo anche qui ti becco... Ma cosa vuoi insegnare tu??? ;D ;D ;D
Ti sei dimenticato pecaso chi ha fatto il preset per la tua radio???
PS: Sound Solution può suonare BENE ma MAI come il mio processore
ti ricordo che me lo sono fatto io tu me lo hai soltanto tarato secondo delle regole che ancora non ho trovato da nessuna parte... e in ogni caso non sto insegnando nulla... ho solo espresso il mio parere con un commento...
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.