Lewebradio.net

• Auteur du sujet
17 Sep 2010 23:29 #50457 par
Lewebradio.net a été créé par
Salve nel mese di maggio 2010 ho attivato uno  streaming  con lewebradio.net e ho pagato sino all'11 dicembre 2010 ma da fine agosto il servizio mi è stato interrotto senza preaviso ho chiesto spiegazioni tramite l'indirizzo e-mail del fornitore del servizio ma non mi ha risposto. :o
Sapete cosa è sucesso?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
18 Sep 2010 01:50 - 18 Sep 2010 01:54 #50459 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: Lewebradio.net
ho la vaga impressione che siano falliti..senza contare il fatto che non mi pare sia la prima volta che hanno problemi di questo tipo..

c'è un topic anche su questo foruma  riguardo
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=6916.0

ed è dell'anno scorso

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Dernière édition: 18 Sep 2010 01:54 par .

• John
18 Sep 2010 09:00 #50466 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Lewebradio.net
si, ricordo anch'io di aver letto una cosa simile.

• StreetRadio
20 Sep 2010 08:38 #50506 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: Lewebradio.net
è una sola colossale
è successo anche a me, anche io avevo pagato per tutto l'anno e anche a me è stato levato il servizio senza preavviso.
ogni tanto riapre il sito per racimolare 2 spiccioli
FATE ATTENZIONE!!!

io vi consiglio questo, sono seri ed economici
www.hostingmembercenter.com/

esempio:
Special # 2

Price  $ 10
128 Kbps
Listeners 50
Bandwidth  UNLIMITED

• John
20 Sep 2010 09:42 - 20 Sep 2010 09:47 #50507 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Lewebradio.net
...io mi trovo benissimo con www.fluidstream.net
Ottimo servizio, bassi costi e SOPRATTUTTO assistenza, prove gratuite e disponibilità per risolvere eventuali problemi! Sono pure italiani, il che non guasta quando c'è da avere contatti via e-mail o telefonici. ;)
Dernière édition: 20 Sep 2010 09:47 par .

• Nilo
20 Sep 2010 13:55 #50518 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: Lewebradio.net
Scusate, ma questi personaggi, hanno già fatto questo giochetto pure con lo stesso indirizzo web.......... come mai  non siete stati attenti?

Non guardate solo i "costi" è un consiglio, mai pagare per un'anno o per 6 mesi, pagamenti sempre "mensili" chi chiede o accetta solo pagamenti lunghi "DIFFIDATE"

Buona radio

Nilo

• lollo
20 Sep 2010 17:35 #50523 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Lewebradio.net
il segreto del nostro successo sta tutto qui : www.newradio.it .
A parte pochi altri seri fornitori (diffidate per esempio di chi è....vicino Messina...), siamo soddisfattissimi perchè Newradio è fatta di gente che...fa la radio!
Server di qualità e servizio veramente efficiente e tempestivo per ogni problematica (che sono inesistenti).
Andate a nome mio....

• Auteur du sujet
23 Sep 2010 00:11 #50594 par
Réponse de sur le sujet Re: Lewebradio.net
ANCHE A ME LEWEBRADIO  a interrotto  il servizio  e si e preso i soldi ed e sparito    che vergogna !!!!!!

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.