Salve nel mese di maggio 2010 ho attivato uno streaming con lewebradio.net e ho pagato sino all'11 dicembre 2010 ma da fine agosto il servizio mi è stato interrotto senza preaviso ho chiesto spiegazioni tramite l'indirizzo e-mail del fornitore del servizio ma non mi ha risposto.
Sapete cosa è sucesso?
è una sola colossale
è successo anche a me, anche io avevo pagato per tutto l'anno e anche a me è stato levato il servizio senza preavviso.
ogni tanto riapre il sito per racimolare 2 spiccioli FATE ATTENZIONE!!!
...io mi trovo benissimo con www.fluidstream.net
Ottimo servizio, bassi costi e SOPRATTUTTO assistenza, prove gratuite e disponibilità per risolvere eventuali problemi! Sono pure italiani, il che non guasta quando c'è da avere contatti via e-mail o telefonici.
Scusate, ma questi personaggi, hanno già fatto questo giochetto pure con lo stesso indirizzo web.......... come mai non siete stati attenti?
Non guardate solo i "costi" è un consiglio, mai pagare per un'anno o per 6 mesi, pagamenti sempre "mensili" chi chiede o accetta solo pagamenti lunghi "DIFFIDATE"
il segreto del nostro successo sta tutto qui : www.newradio.it
.
A parte pochi altri seri fornitori (diffidate per esempio di chi è....vicino Messina...), siamo soddisfattissimi perchè Newradio è fatta di gente che...fa la radio!
Server di qualità e servizio veramente efficiente e tempestivo per ogni problematica (che sono inesistenti).
Andate a nome mio....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.