boooo non capisco

  • Auteur du sujet
12 Aoû 2010 14:06 #49576 par
boooo non capisco a été créé par
Dopo parecchio tempo che mancavo dal mio paese  :-[(causa lavoro) ne faccio ritorno per qualke giorno di ferie rivedo gli amici di sempre e la sera al bar si parla dei tempi passati e dopo aver ricordato le varie biskerate parliamo della radio dove passavamo interi pomeriggi a raccontar caz....e e mandare dediche e dirette (mettendo il mic sulla cornetta del telefono)  :DEra la radio parocchiale di un paese di montagna di neanche 3000 abitanti , era si perche ora sulla freq. c'è un'altra radio (network) indago un pò e scopro che da circa 4 mesi la radio parocchiale  era spenta causa purtroppo gli anni e la malattia del  sacerdote che la mandava avanti (nel frattempo sostituito da un'altro) ma scopro che da qualche giorno trasmetteva proprio sulla sua freq questo network  :oCon un segnale da paura ricevibile pure in cantina Il giorno dopo incuriosito vado in chiesa dove sono gli studi della radio, entro tutto uguale a come ricordavo (a parte un pc )ma tutto spento  :'( allora salgo le strette e ripide scale ke portavano dove stava il tx lo vedo un demell con ampli ghissellini valvolare anke loro spenti  :o ma noto vicino un nuovissimo suono telecom da 500 watt un coder rds un rx a 2.5ghz loro erano accesi  :De in più un doppio dipolo proprio sul campanile domando al nuovo don ma lui non sà nulla( è giovane e straniero)Mi chiedo è possibile questa cosa ? >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Aoû 2010 14:32 - 12 Aoû 2010 14:34 #49578 par
Réponse de sur le sujet Re: boooo non capisco
Può essere che il titolare della frequenza abbia venduto, appunto, al Network che senti ora. Di certo dubito fortemente possa essere una cosa non autorizzata.

Naturalmente, ogni aggiunta o modifica di antenne "di norma" sono autorizzate dal Ministero previa misurazione.
Dernière édition: 12 Aoû 2010 14:34 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio frejus
13 Aoû 2010 10:53 #49593 par radio frejus
Réponse de radio frejus sur le sujet Re: boooo non capisco

Dopo parecchio tempo che mancavo dal mio paese  :-[(causa lavoro) ne faccio ritorno per qualke giorno di ferie rivedo gli amici di sempre e la sera al bar si parla dei tempi passati e dopo aver ricordato le varie biskerate parliamo della radio dove passavamo interi pomeriggi a raccontar caz....e e mandare dediche e dirette (mettendo il mic sulla cornetta del telefono)  :DEra la radio parocchiale di un paese di montagna di neanche 3000 abitanti , era si perche ora sulla freq. c'è un'altra radio (network) indago un pò e scopro che da circa 4 mesi la radio parocchiale  era spenta causa purtroppo gli anni e la malattia del  sacerdote che la mandava avanti (nel frattempo sostituito da un'altro) ma scopro che da qualche giorno trasmetteva proprio sulla sua freq questo network  :oCon un segnale da paura ricevibile pure in cantina Il giorno dopo incuriosito vado in chiesa dove sono gli studi della radio, entro tutto uguale a come ricordavo (a parte un pc )ma tutto spento  :'( allora salgo le strette e ripide scale ke portavano dove stava il tx lo vedo un demell con ampli ghissellini valvolare anke loro spenti  :o ma noto vicino un nuovissimo suono telecom da 500 watt un coder rds un rx a 2.5ghz loro erano accesi  :De in più un doppio dipolo proprio sul campanile domando al nuovo don ma lui non sà nulla( è giovane e straniero)Mi chiedo è possibile questa cosa ? >:(


io indagherei più a fondo, la cosa mi sembra un po strana, potrebbe anche non essere in regola(abbiamo già visto cose che voi umani nemmeno immaginate....). :o :o :o

Vigò

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Aoû 2010 11:08 #49594 par rca
Réponse de rca sur le sujet Re: boooo non capisco
D'accordo che a pensarla "male" si ha sempre ragione e mi associo alla stizza che in questi casi monta a ragion veduta...ma attenzione io credo che prima di qualsiasi azione, qualunque essa sia, essa debba essere comunque motivata da un "portatore d' interesse" reale alla faccenda altrimenti già il semplice fatto di essersi intrufolati ed aver visto ciò che non si sarebbe dovuto vedere potrebbe esporre il testimone scomodo a qualche problema magari anche giudiziario non credete? Le soluzioni ci sono ma a muoversi dovrebbe essere un inerferito o magari un ufficio che si occupa d'ambiente ecc ecc

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Aoû 2010 13:14 #49597 par
Réponse de sur le sujet Re: boooo non capisco
Ciao domandando quà e là ho scoperto che da qualche tempo la radio e alcune vecchie case donate da anziani al vecchio Don avevano un curatore(visto l'incapacità di intendere data l'età) guarda caso nipote (avvocato) del defunto sacrestano .Ho domandato a lui (il nipote avvocato) così per fare 2 chiacchiere e mi ha risposto così: NO la radio ancora esiste ma dato che oramai il tx e l'ampli erano guasti e che il don aveva qualche debito con l'enel mi ha contattato il tecnico (quello ke di tanto in tanto  cambiava la valvola a l'ampli e mi ha detto che se gli facevo installare il nuovo tx (A GRATISSSS) sarebbero stati ripagati i vari debiti della vecchia radio e che dopo un pò di tempo (il tempo di accendere un ripetitore non sò dove)la vecchia radio poteva ritornare a trasmettere con un nuovo tx da 500 watt suono telecom donato a GRATIS :D . Ricordo che il network arriva al paese già con 3 freq perfettamente.  ??? E IO CONTINUO A NON CAPIRE ??? Dimenticavo la vecchia concessione era per 300 watt(non 500) e per un orario di trasmissione ke andava dalle 7 alle 22 (no h24) ecc.... ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Aoû 2010 13:27 #49598 par
Réponse de sur le sujet Re: boooo non capisco

D'accordo che a pensarla "male" si ha sempre ragione e mi associo alla stizza che in questi casi monta a ragion veduta...ma attenzione io credo che prima di qualsiasi azione, qualunque essa sia, essa debba essere comunque motivata da un "portatore d' interesse" reale alla faccenda altrimenti già il semplice fatto di essersi intrufolati ed aver visto ciò che non si sarebbe dovuto vedere potrebbe esporre il testimone scomodo a qualche problema magari anche giudiziario non credete? Le soluzioni ci sono ma a muoversi dovrebbe essere un inerferito o magari un ufficio che si occupa d'ambiente ecc ecc

Ad accompagnarmi nei vecchi studi della radio è stato il nuovo sacerdote senza alcun problema anzi mi ha fatto vedere alcune foto in un cassetto dove c'ero anche io fatte in una famosa notte del 31 gennaio 1989 durante una diretta non stop con la palestra della scuola media dove c'èra il veglione di fine anno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
13 Aoû 2010 14:33 #49599 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: boooo non capisco
Mi sembra di capire che questo tecnico abbia convinto (in modo a dir poco ingannevole e spregievole) il nipote dell'ex sacrestano ad "affittare gratis" la frequenza a questo network per ripagare i debiti lasciati dal vecchio sacerdote... Con la promessa di, una volta saldato il debito, riattivare un altra frequenza...

EEEEEH CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE!!!

Gli anni dove compravi un TC, 1 antenna, andavi a dichiarare l'attivazione della frequenza e via... SONO FINITI DA UN PEZZO!!!

Indagate più a fondo, ma credo che la mia teoria non sia poi tanto errata, visto che so posti dove con le frequenze parrocchiali (per ingenuità di vecchi parroci we/o collaboratori vari) le frequenze ora sono in mano a radio commerciali con il quadruplo (se non anche di più) delle potenze dichiarate al tempo...

Un consiglio... Avvisate la polizia postale... Fate avviare delle indagini e se è il caso denunciate il tecnico... Che se è realmente lui la mente di questo casotto, sicuramente avrà VENDUTO la frequenza a fior d'oro e si sarà intascato dei bei soldonii!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.