E MAIL CANCELLATA .........................

Plus d'informations
11 Aoû 2010 09:33 - 14 Aoû 2010 09:26 #49550 par PLATIMUN
E MAIL CANCELLATA ......................... a été créé par PLATIMUN
Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

Dernière édition: 14 Aoû 2010 09:26 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Aoû 2010 19:07 #49604 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun




nessuno ha ricevuto questa email?














Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Aoû 2010 21:28 #49610 par
a me è arrivata una mail che proponeva programmi e qualcosa altro,ma non la ho letta bene, adesso guardo e ti dico..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Aoû 2010 23:01 #49611 par

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio .....


in realtà sono 4 euro al mese ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Aoû 2010 09:27 #49618 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................
Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

La mia email la trovate sul mio profilo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Aoû 2010 11:35 #49625 par
l'email è nascosta , inviato in privato ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Aoû 2010 12:46 #49627 par

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun


Ragazzi!!!  :o :o :o :o :o

Ma avete letto bene >:( >:(

La matematica non è un'opinione  ;D >:(

L'email diceva tralaltro "1 spot messa in onda 1 volta al giorno per 30 giorni € 4"
Piccola calcolatrice dice 0,13 € (tredici centesimi a spot)
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ok è proprio il caso di chiuderle quelle radio che avranno il barbaro coraggio di trasmettere 1.500 spot per 200,00 euro come dice l'email.

Penso che nelle più sperdute zone delle ANDE se facciamo un minimo di prodotto radiofonico, a 0,15 euro a spot non avremmo spazi liberi anche in tempo di CRISI.
La vogliamo finire onorevolmente o ci abbassiamo anche...

Pasquale


Ops...

ho risposto all'email e non hanno confutato il mio calcolo nè mi hanno corretto.

Fermo restando che se Vi garantissero 30 spot all'ora di 30" e vi riempissero tutte e 24 le ore vi dovrebbero dare circa 2.800,00 euro al mese. >:( :( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Aoû 2010 13:11 #49629 par John
Réponse de John sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................
...scusate, di quale e-mail state parlando? Da queste parti non è arrivata! Meglio così!!  ;D 8)

qualcuno può inviarmela in privato? così per vedere chi ha davvero il coraggio di fare proposte del genere!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
14 Aoû 2010 14:14 #49630 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................
potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
14 Aoû 2010 14:33 #49631 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................

potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

a me è arrivata e vi dico solo che è una cosa improponibile.. tanto che l'ho cancellata.. ma stiamo scherzando??? neanche qui in "africa" si paga così poco un lancio...
anche se siamo lontani dalle cifre che mi diceva Adriano a telefono... Nord €2.00, 2.50.... Sud €0.52 max 2.00 su radio regionale.... per quanto mi riguarda qua 6 passaggi per 30 gg sono 100€ + iva... che miseria....ah dimenticavo: SI LAMENTANO PURE!!!
ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Aoû 2010 15:26 #49635 par
in realtà i giorni di messa in onda non sono 30 ma 22 ,

poi ci sono i clienti "special" che prendono 25 euro mensili alle stesse condizioni ....

Nella mail si parla di spot radio e tv , essendo noi una radiotelevisione sarei curioso di sapere i prezzi tv .. potrebbe essere l'occasione giusta per rientrare dell'investimento di svariati miliardi , oggi milioni , fatti negli ultimi anni  ;D ;D


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Aoû 2010 18:33 - 14 Aoû 2010 18:44 #49638 par John
Réponse de John sur le sujet Re: E MAIL CANCELLATA .........................
mamma mia che tristezza! Allora noi siamo in paradiso...
Dernière édition: 14 Aoû 2010 18:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.105 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.