Backup

  • Auteur du sujet
01 Aoû 2010 20:23 #49395 par
Backup a été créé par
Ciao!

Che SW usate per i backup?
Sto testando Comodo come suggerito sul sito  ma non trovo il tasto per gli incrementali.

Accetto suggerimenti

EUro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Aoû 2010 10:49 #49422 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
UP

Per favore.

EUro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Aoû 2010 15:01 #49431 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
Io opterei per un RAID mirroring  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Aoû 2010 19:47 #49434 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
Ciao!

Già settato.

Volevo pareri sui backup.

Non ditemi che nessuno li fa eh :-)

EUro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Aoû 2010 19:55 #49435 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Backup
Trovo che il migliore software di backup (in rapporto al prezzo) sia TrueImage. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Aoû 2010 20:02 #49436 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
Ok.

Grazie,  farò dei test.
Prima di escludere comodo,  che non mi sembrava male,  sapete se ha gli incrementali?
Non ho trovato dove settarli.

EUro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Aoû 2010 20:10 #49437 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
ti prendi un bel pc uguale o similare al server principale lo attacchi alla rete e gli fai fare l'aggiornamento ogni notte con quello principale....... nn ce' niente di meglio che avere un doppione del server a mio parere!!!! e poi un ulteriore terza copia su un hard disk usb di tutto l'archivio perche' la sfiga quando arriva ,arriva come un fulmine.... a me e' successo che per una mancata comunicazione dell'enel.... mi e' saltato 1 hard disk dei 6 sul server e lo stesso in quello delle copie... risultato perse un migliaio di canzoni,da quel momento mi sono fatto la terza copia su hard disk esterno!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Aoû 2010 20:16 #49438 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Backup

Prima di escludere comodo,  che non mi sembrava male,  sapete se ha gli incrementali?
Non ho trovato dove settarli.

Non credo abbia gli incrementali, del resto è un software free, non si può pretendere. IMHO, se devi fare il backup del PC di regia ci vuole un programma più completo ed affidabile, poi vedi tu. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
04 Aoû 2010 08:55 - 04 Aoû 2010 09:00 #49443 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Backup
io utilizzo in-sync, lo puoi scaricare e provare per 30 giorni, poi se ti piace acquisti la licenza da internet, costa poche decine di euro, ma per me li vale. In pratica una volta copiato l'archivio ti aggiorna man mano le sole novità. Lo faccio girare di notte. Oltre al server, faccio altre 2 copie aggiornate ogni 24 ore, poi una volta al mese, aggiorno un hd esterno che non tengo nemmeno in radio. Non ci si può proprio permettere di perdere i dati.
Ho pure il raid (anche quello per le zanzare  ;)) ma per i colpi di sf..ga non è affidabile al 100%... meglio copie multiple!  :D
Dernière édition: 04 Aoû 2010 09:00 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Aoû 2010 11:12 #49445 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
Decisamente COBIAN BACKUP.

Ottimo, free e con il backup incrementale.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Aoû 2010 12:27 #49446 par
Réponse de sur le sujet Re: Backup
Ciao!

Provato ma  l'ho trovato moolto lento.

EUro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
04 Aoû 2010 12:44 #49447 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Backup

Non credo abbia gli incrementali, del resto è un software free, non si può pretendere. IMHO, se devi fare il backup del PC di regia ci vuole un programma più completo ed affidabile, poi vedi tu. ;)


Assolutamente sì che ha gli incrementali!!!  :D
Consigliatissimo ma...nella versione più vecchia!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.