Problema software?

• John
  • Auteur du sujet
17 Jui 2010 18:46 #48739 par John
Problema software? a été créé par John
Ciao ragazzi,

ho un problema che mi stressa. Credo sia un qualche problema dovuto al sistema operativo (XP). Di fatto ho un software che mi fa un determinato lavoro. questo software funziona con una scheda interna (sostituita un paio di volte) ma ogni 3 giorni questo programmino si blocca, praticamente non trova più la porta e si ferma. A questo punto io devo chiuderlo, lanciarlo e tutto torna a funzionare... per tre giorni! Sic!!  :'(
Sembrerebbe quasi che il sistema operativo ogni tre giorni faccia una serie di verifiche e per qualche ragione mi ferma questo programma che deve sempre stare attivo.
Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere? Brancolo nel buio... >:( ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jui 2010 10:28 #48747 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema software?

Ciao ragazzi,

ho un problema che mi stressa. Credo sia un qualche problema dovuto al sistema operativo (XP). Di fatto ho un software che mi fa un determinato lavoro. questo software funziona con una scheda interna (sostituita un paio di volte) ma ogni 3 giorni questo programmino si blocca, praticamente non trova più la porta e si ferma. A questo punto io devo chiuderlo, lanciarlo e tutto torna a funzionare... per tre giorni! Sic!!  :'(
Sembrerebbe quasi che il sistema operativo ogni tre giorni faccia una serie di verifiche e per qualche ragione mi ferma questo programma che deve sempre stare attivo.

Di che programma si tratta?

Plus d'informations
18 Jui 2010 12:15 #48748 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Problema software?

mmh... Il software ha sempre avuto questo comportamento, oppure ha cominciato ad "impazzire" da poco?

• John
  • Auteur du sujet
18 Jui 2010 12:17 #48749 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Problema software?
è un programma che gestisce il sincronismo di orari di tutti i computer, ed è collegato ad un ricevitore gps. Il problema c'è da sempre, solo che fino ad un anno fa non mi ero accorto della cosa...

Plus d'informations
18 Jui 2010 14:17 - 18 Jui 2010 14:48 #48750 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Problema software?
Capisco. Hai controllato se esiste un aggiornamento di questo software, sul sito del produttore? Perchè non utilizzi la funzione (implementata in XP) per tenere sincronizzati tutti i PC in rete con un time-server di riferimento NTP (quello dell'Istituto Galileo Ferraris di Torino è: "time.ien.it")?
Dernière édition: 18 Jui 2010 14:48 par .

• John
  • Auteur du sujet
18 Jui 2010 16:03 - 18 Jui 2010 16:06 #48751 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Problema software?

Capisco. Hai controllato se esiste un aggiornamento di questo software, sul sito del produttore? Perchè non utilizzi la funzione (implementata in XP) per tenere sincronizzati tutti i PC in rete con un time-server di riferimento NTP (quello dell'Istituto Galileo Ferraris di Torino è: "time.ien.it")?

...si, gli aggiornamenti li ho passati tutti. Il problema potrebbe nascere da una qualche procedura, che ogni tre giorni, il sistema operativo mette in atto e così mi manda in confusione il software/hardware, che non trova più la sua porta. Chiudendo e riavviando funziona regolarmente. In effetti avevo pensato di mettere in atto ciò che tu stesso mi suggerisci... ora potrei farlo, fino a qualche tempo fa non mi era possibile in quanto non volevo tenere tutte le macchine collegate alla rete internet. Ora mi sono dovuto piegare, e quindi potrei passare anche a questo.

grazie Luk

p.s. mi piace molto quella scheda audio asus. Per essere un prodotto consumer è davvero ok! Grazie anche per quel suggerimento prezioso.
Dernière édition: 18 Jui 2010 16:06 par .

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.