- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
perdona PaneL ma nessun sito e neppure nessun negozio, ti vende o ti cede in altro modo lecito un supporto fonografico fisico o liquido che sia, per uso commerciale.
Lo sfruttamneo commerciale delle opere e/o dei supporti ove risiedono, sono oggetto di licenze diverse e rilasciate dalla SIAE (in Italia) .. beh dai questo lo sai ;D
Sul sito compri un "oggetto" e solo quello il portale ti può concedere, altri usi diversi dal personale debbono essere autorizzati, come appunto accade per la radio con la sua licenza SIAE.
personalmente, ogni tanto uso IBS qualità media, direi.
quelli a più alta qualità che io conosca, tolti i brani che rilasciano gli stessi artisti o che si acquistano direttamente da siti a loro collegati, sono quelliper dj. Tutti a 320 ed alcuni anche il wav
Salve,
Itunes purtroppo costringe a comunicazioni fiscali mensili dato che è una società esterra e non si riesce a riparare i file che non sono buoni;
Mondadori shop e Messaggerie Musicali sembrano fornire file non utilizzabili per uso commerciale;
Dada: Ho perplessità sulla qualità dei file ma è la più conveniente;
Net-Music: vedi Mondadori
A questo punto meglio i cd o file inviati direttamente dagli Uffici Stampa.
Buon notte
Salve,
Itunes purtroppo costringe a comunicazioni fiscali mensili dato che è una società esterra e non si riesce a riparare i file che non sono buoni;
Mondadori shop e Messaggerie Musicali sembrano fornire file non utilizzabili per uso commerciale;
Dada: Ho perplessità sulla qualità dei file ma è la più conveniente;
Net-Music: vedi Mondadori
A questo punto meglio i cd o file inviati direttamente dagli Uffici Stampa.
Buon notte
Itunes costringe a comunicazioni fsciali mensili??? Cosa intendi?
Per quanto mi riguarda messaggerie musicali non mi hai mai rilasciato fattura... tantomeno attualmente Itunes.
Rilasciano invece una sorta di ricevuta d'acquisto che non è assolutamente una fattura. C'è forse modo di avere la fattura?
prendi la cosa col beneficio d'inventario, in Italia la fattura la devi richiedere fornendo perciò la partita iva. all'estero credo che sempre attrvaerso la tua partita iva, il prodotto ti viene venduto senza iva in quanto utilizzatore professionale.
una spiegazione più precisa però è meglio che la diano i più esperti
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.