scusate la divagazione extra radiofonica...

  • homer
  • Auteur du sujet
22 Mai 2010 23:34 #48170 par homer
GRANDE INTER !!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Mai 2010 00:38 #48171 par LuK

GRANDE INTER !!! ;D

Yesss!!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
23 Mai 2010 06:30 #48172 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...
QUOTOOO! Ora pero' dobbiamo stare uniti tutti quanti a sostenere l'Italia ai mondiali... Interisti, milanisti, juventini o tifosi di qualsiasi altra squadra ed oserei dire pure "Orbanisti" o "Onianisti" (per tornare in tema radio ahahah) ricordiamoci che siamo TUTTI italiani xD

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Mai 2010 12:23 - 23 Mai 2010 12:46 #48175 par LuK

Ora pero' dobbiamo stare uniti tutti quanti a sostenere l'Italia ai mondiali...

Qui non ti seguo, sorry. Tornerò a tifare Italia, solo quando Lippi se ne sarà andato. Quest'anno, vado al mare! ;D
Dernière édition: 23 Mai 2010 12:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
23 Mai 2010 18:09 #48178 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...

Qui non ti seguo, sorry. Tornerò a tifare Italia, solo quando Lippi se ne sarà andato. Quest'anno, vado al mare! 

si, vale anche per me...sorry

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Mai 2010 20:51 #48179 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...
Lippi o non Lippi, io tifo Italia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
23 Mai 2010 21:21 #48180 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...
massì, alla fine anch'io, ma controvoglia,
per la Juv..., pardon, la nazionale che va ai Mondiali..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Mai 2010 09:03 #48187 par John
Réponse de John sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...
Sarà grande l'inter, sarà grande l'italia, ma le emozioni che mi sta regalando il CESENA nella sua lotta per la serie A, non me le ha regalate nemmeno il mondiale del 1986!!

:) :) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mai 2010 09:03 #48188 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...

Sarà grande l'inter, sarà grande l'italia, ma le emozioni che mi sta regalando il CESENA nella sua lotta per la serie A, non me le ha regalate nemmeno il mondiale del 1986!!

:) :) :)


John, quello dell'86 non è andato bene...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Mai 2010 09:06 #48189 par John
Réponse de John sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...

Sarà grande l'inter, sarà grande l'italia, ma le emozioni che mi sta regalando il CESENA nella sua lotta per la serie A, non me le ha regalate nemmeno il mondiale del 1986!!

:) :) :)


John, quello dell'86 non è andato bene...


AZZZ!!!! che gaffe!!!! naturalmente intendevo 2006  ;D ...il fatto è che sono rimasto legato agli anni ottanta!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • bombaradio
06 Jui 2010 19:04 #48548 par bombaradio
Réponse de bombaradio sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...
io spero nella serie A del piccolo Cittadella  :P

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
07 Jui 2010 08:41 - 07 Jui 2010 09:03 #48553 par John
Réponse de John sur le sujet Re: scusate la divagazione extra radiofonica...

io spero nella serie A del piccolo Cittadella  :P


...i giochi (quando sto scrivendo) sono fatti e purtroppo il "citta" non ce l'ha fatta! Tifavo per loro nei play off, anche se non c'erano grandi possibilità visto le squadre che doveva affrontare!  Cittadella è una piccola realtà come cesena, dove si lavora bene, con passione e con pochi soldi, per questo mi piace... è un po' come il nostro mondo di piccole radio, contro i mostri sacri. Cesena è andato in serie A spendendo 250 mila euro per fare la squadra ed ha fatto vedere il più bel calcio della serie B di quest'anno e gli è sfuggito il primo posto per pura sfortuna. Ha vinto entrambe le sfide con lecce e brescia ed è sempre stata nelle primissime posizioni. (sono di parte, ma la realtà è questa) A parziale tua consolazione, il citta è stata una delle due o tre squadre a mettere in difficoltà il cesena di quest'anno, che ricordo ha subito soli 29 gol (miglior difesa) e perse 8 partite, meritando davvero la sconfitta in una sola occasione. Bravo Cittadella!
Dernière édition: 07 Jui 2010 09:03 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.