Programma per archivio dischi

  • John
20 Mai 2010 17:25 #48097 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Programma per archivio dischi

Scusate ma mi sono perso tempo fà ne avevo visto uno che scriveva i titoli in automatico bisognava solo mettere il numero progressivo nel pc e nella copertina del disco vi dice qualcosa??
Certo john il tuo è su misura!!!
aspetto altre notizie!!!


...grazie al mio amico programmatore software, ho avuto la possibilità di realizzare esattamente una cosa molto pratica, funzionale, semplice e SOPRATTUTTO (non sto gridando) come volevo io!! Ha un'altro vantaggio non di poco conto: essendo ogni "virgola" del programma su precisa richiesta, ho perso zero minuti per imparare come funziona...  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Mai 2010 17:35 #48098 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Programma per archivio dischi

Scusate ma mi sono perso tempo fà ne avevo visto uno che scriveva i titoli in automatico bisognava solo mettere il numero progressivo nel pc e nella copertina del disco vi dice qualcosa??
Certo john il tuo è su misura!!!
aspetto altre notizie!!!


certo, i titoli in automatico sarebbero una gran cosa ma a volte bisogna "accontentarsi"  :)

l'immagine 1 e riferita alla ricerca degli album di un determinato autore, poi vedi immagine 2, dall'elenco degli album, scegliendone uno si entra nell'elenco di canzoni di quel determinato album, con tutti i "segnalini" del caso per una lettura immediata della situazione.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.