ALESIS Palmtrack Registratore audio portatile compatto

  • homer
  • Auteur du sujet
02 Mai 2010 15:36 #47678 par homer
che mi dite / lo conoscete ?

PRO : 100 euri meno dell'H4
CONTRO ?

www.alesis.com/palmtrack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2010 22:57 #47684 par alvin
Conosco lo ZOOM H2.. ad occhio sembrano simili

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
03 Mai 2010 05:33 #47685 par homer
infatti era la mia prima scelta, solo che ho pensato:
a occhio ormai avrà 2-3 anni, e in elettronica si vedono.. ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Mai 2010 06:10 #47687 par alvin
quando lo prendi fammi sapere come ti trovi, io ho lo zoom H2

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
03 Mai 2010 07:01 #47689 par homer
ok, decido in settimana..
curiosità mia l'H2 nelle registrazioni live tipo concerti come va?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
03 Mai 2010 23:45 #47733 par Paul
vedi link
www.scavino.it/registratori.htm

curioso  ::) Muza = Alesis, però il prezzo è diverso ben 50 euro in meno :o

visto le caratteristiche, positivo l'uso dello schermo OLED alto contrasto bassissimo consumo quindi maggior autonomia, peccato per gli ingressi mic  sbilanciati, non ha la phantom  ma visto il prezzo non si può avere tutto
Ciao Paul

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
04 Mai 2010 01:54 #47734 par spooky
sembrano molto simili, una pecca a vista d'occhio e' il tasto sensibilita' mic, nello zoom e' 3 posizioni e qiesto invece a due, bello invece il display, molto piu' bello dello zoom h2 ... io ho l'h2 e sono molto contento, la qualita' dei mic interni e' davvero notevole, ci faccio un po' di tutto, da conferenze a interviste e pure qualche esperimento in live ... il muza mi sa tanto di uguale uguale alesis ma marchiato in altro modo ... 'sti cinesi :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
  • Auteur du sujet
05 Mai 2010 14:00 #47752 par homer
Fatto, preso Muza. Grazie a Paul della segnalazione, non l'avevo visto.
Mal che vada ho buttato un centone..
Poi vi saprò dire come va ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.