una info...

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
24 Avr 2010 19:42 #47547 par azzurrapalermo
una info... a été créé par azzurrapalermo
salve sapete se per caso e' possibile associare il comando next o altri per esempio alla barra spaziatrice della tastiera o magari invece che al classico f5 ad un'altro tasto?
grazie a tutti per me sarebbe molto utile.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
24 Avr 2010 21:21 #47548 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: una info...

salve sapete se per caso e' possibile associare il comando next o altri per esempio alla barra spaziatrice della tastiera o magari invece che al classico f5 ad un'altro tasto?
grazie a tutti per me sarebbe molto utile.


anche a me servirebbe molto.. insieme a un mio amico abbiamo provato ad usare una macro.. ma inultimente sembra non avere effetti..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Avr 2010 21:55 #47549 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: una info...
...però l'F5 non è comunque il caso di toglierlo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
25 Avr 2010 04:02 #47557 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: una info...
ma io non dicevo di toglierlo, solo di poter impostare i tasti per le funzioni con tastiera come uno meglio crede,
noi facciamo dei programmi in diretta dove i tecnici hanno piu tastiere compreso lo speaker in acquario, perche il tutto deve essere molto dinamico, ogni volta cercare questo piccolo tastino f5 crea vari problemi e molteplici errori dato che si trova collocato in mezzo ad altri tasti, quindi sarebbe fantastico per esempio associarlo alla barra spaziatrice, cosi' finiti l'intervento il conduttore puo andare avanti pigiando la barra e non cercanmdo il benedetto f5 che abbiamo dovuto modificare con un tasto piu sporgente per evitare i soliti errori... resto in attesa di notizie anche da maurizio che magari ha una soluzione sul come impostare a paicimento i tasti delle varie funzioni, next, automatic ecc... stessa cosa anche per la play list dal vivo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

25 Avr 2010 08:39 #47559 par
Réponse de sur le sujet Re: una info...
Io, seguendo le indicazioni fornite da Maurizio qui sul forum, mi sono fatto fare un pulsante esterno sia per la regia che per l'acquario e, pigiandolo, inviava il Next.
Era un gran bell'aggeggino perchè così non potevi certo sbagliare (c'era solo quel tasto ed era lontano dalla tastiera).

Ora purtroppo da quando ho installato MBStudio 8.40 il bit del next esterno mi va in conflitto con i bit dei notiziari via satellite.
Però se non ricevi  i notiziari via satellite sullo stesso pc di MBStudio, vi consiglio quell'aggeggino.
Ora ho perso il link delle istruzioni, ma qui sul forum c'è.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Avr 2010 09:29 #47560 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: una info...
io proposi tempo fa di poterli personalizzare.. è possibile?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
25 Avr 2010 11:14 #47562 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: una info...
la macro consisteva nel simulare la pressione dei tasti F con i numeri di un tastierino numerico esterno alla tastiera.. ,a ripeto purtroppo non va..
bisognerebbe proporre l'associazione dei tasti liberi, come i programmi di editor audio...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
25 Avr 2010 14:25 #47565 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: una info...
non ricordo come si chiama purtroppo.. ma in rete esiste un software gratuito
per rimappare la tastiera come volete voi.. io lo usavo tempo fa.. credo che sia una soluzione valida
ai vostri problemi..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Avr 2010 14:30 #47566 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: una info...

non ricordo come si chiama purtroppo.. ma in rete esiste un software gratuito
per rimappare la tastiera come volete voi.. io lo usavo tempo fa.. credo che sia una soluzione valida
ai vostri problemi..


Ho trovato questo www.autohotkey.it/
Anche se resto del parere che dovrebbe essere implementato in MBSTUDIO una finestra di configurazione dei tasti per le modalità PLAY, AUTOPLAY, AUTOMATIC e NEXT

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
25 Avr 2010 14:44 #47567 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: una info...
alvin, scusa ma hai gia provato questo software? in ogni caso anch'io sono del parere che bisognerebbe implementare in mb la possibilita' di impostare i tasti come un qualsiasi utente meglio crede, credo sia una delle poche situazioni che manchino a mb studio per essere ancora piu completo di qualsiasi altro software regia esistente sul mercato.
mi rivolgo all'amico che parlava di ageggino che funzionava a parte con bit, ma e' possibile ancora poterlo realizzare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.