Mi è sembrato di vedere un gatto.......

  • Auteur du sujet
16 Avr 2010 11:17 #47306 par
Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
16 Avr 2010 13:27 #47318 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......
...noto una vena critica/ironica. Appena appena! Sei a libro paga di mr. orban?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Avr 2010 14:16 #47325 par
L'ho intravisto l'altro giorno su un gruppo di Facebook montato in un rack,

chissà come suona.. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Avr 2010 15:42 #47326 par

Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

:o :o :o :o Sicuramente autoradio FENNER  con tv digitale terrestre incorporata  :-\

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
17 Avr 2010 05:21 #47339 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......
a me Mi piace :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
17 Avr 2010 08:18 #47340 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

a me Mi piace :)


quoto  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Avr 2010 09:45 #47344 par

a me Mi piace :)


quoto  ;)


Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh  :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
17 Avr 2010 10:36 #47348 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

a me Mi piace :)


quoto  ;)


Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh   :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao


...direi che in un processore del suono il lato estetico è l'ultima cosa che si deve guardare no? Credo che questa sia una discussione sterile che non ha nemmeno motivo di esistere. Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe. E credo che anche tu non la pensi molto diversamente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Avr 2010 11:20 #47349 par
Sicuramente! ma di discussioni sterili se ne sono fatte a valnghe , e sai quante volte ogniuno di noi si è detto " anche l'occhio vuole la sua parte"...... le prime donne che si guardano sono quelle che reputiamo belle o interessanti....
per prepararsi a quando questi due "mostri" arriveranno nel nostro paese ci si fa almeno un'idea su come "appaiono" prima di come "suonano".

john, generalmente " al bar" si parla di Cabala , sport , politica e donnacce ... che guarda caso in Italia sono argomenti che coincidono e convergono tutti in un unico punto , per una volta si può discutere di broadcast-design.... immagino che nel tuo rack non ci siano scatole di scarpe  ;D

P.s.
Non è proprio un topic a caso..... visto che si sta delineando il layout di un'apparecchio che da molto tempo si stà aspettando....... ogni suggerimento è ORO... ;)  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2010 12:01 #47350 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Avr 2010 12:07 #47351 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe.

Non sono del tutto d'accordo. In una apparecchiatura "professionale" l'estetica conterà meno che nel consumer, però... Io, scatole di scarpe nel mio rack non ne ho, e credo neanche tu. ;) Sulla SOLA estetica si sono costruite intere fortune (vedi Jobs). :D Del resto, avremo tempo di discutere delle qualità musicali di questa "autoradio", in seguito. Per ora possiamo solo valutarne le (inesistenti) qualità estetiche.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
17 Avr 2010 12:08 #47352 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D


qhahahahahahahahahah grande luk..

cmq concordo con upgrade.. al giorno d'oggi che con la tecnologia si riesce a fare tutto e dato che non è che costi due lire.. secondo me anche l'estetica ORA è importante..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.