- Remerciements reçus 0
Permaloso! ;D...io non faccio più commenti! Ognuno ha le orecchie che si merita!
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
John sei un mito Ahhahahh!! cmq prima o poi ritorni nella scuderia Orban!!
7° allora il team di BOB è stupido creando l'aac v2 che sfrutta le caratteristiche di enfattizzaione dellle bande medio alte e della spazialità 3d ?
No potevo mancare a questa discussione...come quelle già avute con John...io posseggo oltre all'Orban 8200 egregiamente tarato...un omnia 3 che hanno provato a tarare in diversi...risultato che se suona bene una canzone...suonano male tutte le altre...
Tuttavia devo anche dire che quando ho comprato l' Orban pensavo di avere risolto tutti i problemi di audio...niente affatto, finche non è venuto a fare il preset uno molto preparato su questo apparecchio suonavo come un "citofono"...
Il suona sarà soggettivo...mettiamola cosi...con l'omnia non ero mai riuscito a raggiungere quello che piace a me...!
UUUuuuuuuuu!!!! è di nuovo in campo il derby del cuore sui processori !!! ottimo spunto per chiarire alcuni concetti......
NESSUN processore audio è fedele! comprimere , limitare e clippare SIGNIFICA DISTORCERE! solo che Orban lo maschera in maniera PSICOACUSTICA....
Criterio di misura PRIMO le orecchie... sennò che cacchio le abbiamo a fare??? poi gli strumenti ci dicono ELETTRICAMENTE come stiamo suonando.
Un ORBAN COSTA , ma lo si rivende anche!!! altri processori NO
La ricerca è quotidiana , alcune aziende STUDIANO ED AGGIORNANO in quanto RICERCANO , altre forse un po meno...
Resta comunque il fatto che ORBAN non è l'unica azienda che produce ottimi processori audio .... e noi broadcaster siamo anche abbastanza fortunati , dovendo giudicare tra pochi brand , pensate alle decine di processori che esistono nel campo della post-produzione....
Per quanto riguarda l'enhancing della stereofonia, la cosa mi trova profondamente CONTRARIO... provoca solo problemi , introducendo VERI artefatti... sia in fm che nello streaming , soprattutto a basso bitrate......
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.