qualcuno usa sonos 4 ?

  • Auteur du sujet
25 Mar 2010 12:36 #46792 par
qualcuno usa sonos 4 ? a été créé par
Ciao c'è qualcuno che ha usato sonos 4 (che comprende MBL5 MBL6 MBL9 MBL9HD )e ha qualche preset tipo orban 8400 o altri ? Vorrei anche sapere come si fà ad attivare la funzione RDS. Grazie di tutto ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Mar 2010 20:26 #46826 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
Sonos 4 non lo fanno più!  :o :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Mar 2010 09:46 #46833 par
Réponse de sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?

Sonos 4 non lo fanno più!  :o :(

molto strano..... considerato che era il "motore" del processore dell'inovoncs "Omega fm" , ora fuori produzione.  www.inovon.com/?a=2&s=7&i=20

Probabilmente qualcuno ne avrà comperato il progretto  :-X

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Mar 2010 12:10 #46834 par
Réponse de sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
CIAO la ver. che uso è la 1.10.0 ormai è da qualche mese che la usiamo (siamo una piccola radio comunitaria tx 80 watt e freq. 91.88mhz si proprio 88 vecchia concessione .. : :o... fino a qualche tempo fà mono.da poco tempo con un pò di amici abbiamo riattivato la radio ferma da qualche mese perchè oramai dimenticata e superata non più al passo con i tempi d'oggi  :'( e con pochi soldi da spendere abiamo comprato un coder stereo e un pc pentim4 3000 con scheda audio audigy 2 valore tot.150.00euri...... ;Dil pc lo usiamo come processore audio prima del coder st. usiamo appunto sonos4 con il processore audio mbl6 cioè 6 bande(l'mbl9 pultroppo il pc non lo tiene)la qualità audio che ne esce vi assicuro non ha nulla da ividiare a molte VERE radio. Volevo sapere come si attiva l'rds visto che sul programma esiste opzione RDS ...GRAZIE (nella nostra radio si respira tanto quell'aria dei primi anni 80 a parte i 2 pc il mixer è un ortophonic mix 1378 HIFI bellissimo e ancora non perde un colpo il coder st un aeg (proprio quella degli elettrodomestici) il tx un vecchio suono telecom 100w)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Mar 2010 13:10 #46835 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
Adri, hai qualche buon preset per il Sonos? Stiamo usando Sonos2 con MBL5 ed i risultati non sono male! Ma, come dice il mio collega, si può fare di meglio!  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Mar 2010 16:44 #46843 par
Réponse de sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?

Adri, hai qualche buon preset per il Sonos? Stiamo usando Sonos2 con MBL5 ed i risultati non sono male! Ma, come dice il mio collega, si può fare di meglio!  ;)


Purtroppo di preset non ne ho , ho usato il processore per scopi " didattici" alcune volte con discreti risultati , ma purtroppo non ho mai tenuto una copia dei presets...  ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Mar 2010 17:04 #46844 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
Posso chiederVi come collegate questo processore alla radio usando lo stesso PC? Avevo chiesto anche in un altro post però non ho ricevuto alcuna risposta. Come fate voi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Mar 2010 18:10 #46846 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
per Adriano: postresti, in linea generale, indicarmi le linee guida per costruire un preset ottimale, alternativo al metodo "ad orecchio!  ;D ?

per Alvin: noi usiamo il Sonos su un altro pc a parte con una scheda M-Audio Delta 2496 dove colleghiamo input ed output

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Mar 2010 01:19 #46850 par
Réponse de sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?

Posso chiederVi come collegate questo processore alla radio usando lo stesso PC? Avevo chiesto anche in un altro post però non ho ricevuto alcuna risposta. Come fate voi?

Noi usiamo un pc solo come processore audio semplicemente usando l'IN audio della scheda audigy2 (entrata dal mixer )e l'OUT della stessa (che và al coder stereo) funziona perfettamente (dopo aver settato sul menù sound card naturalmente l'ASIO)senza problemi di riverbero come succedeva con sonos 2 cmque si può usare anche lo stesso pc come regia e processore settando sul menù input del processore le varie entrate tipo player(legge i cd) o anche può processare un segnale ke entra via streaming noi lo abiamo usato anke con virtual dj La verzione è la v.1.10.0 molto più ricca del sonos 2 e soprattutto con un buon pc e scheda audio si può usare mbl9 un processore a 9 :o bande a dimenticavo ha la funzione RDS (ke non sò attivare) ha anke uscita mpx .Non sono tanto esperto in informatica ma come software è molto stabile mai un problema sull'icona di installazione appare sonosIII ma quando è installato è sonos4  se qualcuno ha modo di scaricarlo e provarlo mi può dare qualke consiglio  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mar 2010 10:01 #46853 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: qualcuno usa sonos 4 ?
Ho cercato online Sonos MBL, ma è ancora disponibile? Sembra che non sia più sviluppato www.burnill.co.uk

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.