Web Radio Receiver

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 14:40 - 03 Oct 2011 14:49 #59417 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Web Radio Receiver
Vi informo che tempo ho trovato il Terratec e l'ho acquistato. Un prodotto ottimo e molto affidabile. Aveva pero' un problema, riceveva qualsiasi stream facendolo passare per uno o piu' server gestiti appositamente da Terratec. A parte il tentativo nemmeno tanto celato di monitorare costantemente l'utente, ma questo introduceva un ritardo di 3/4 minuti e questo per alcune applicazioni che ci riguardano e' inaccetabile. Dopo averlo testato ho restituito il prodottoperche' non adatto allo scopo.
Piu' interessante sarebbe avere un ricevitore che accetti direttamente un indirizzo di stram in modo da abbattere il piu' possibile i ritardi.
Dernière édition: 03 Oct 2011 14:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 14:44 #59418 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Web Radio Receiver

interessante.. metti uno streaming privilegiato ad alta qualità e lo usi come ricevitore x ponte radio!! ma vanno con le sim? o con un router?

Necessitano di ADSL con LAN o wifi, puoi pero' anche metterci un router con sim qualora l'ADSL non sia disponibile via cavo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Oct 2011 14:47 #59419 par
Réponse de sur le sujet Re: Web Radio Receiver

Vi informo che tempo ho trovato il Terratec e l'ho acquistato. Un prodotto ottimo e molto affidabile. Aveva pero' un problema, riceveva qualsiasi stream facendolo passare per uno o piu' server gestiti appositamente da Terratec. A parte il tetivo nemmeno tanto celato di monitorare costantemente l'utente, ma questo introduceva un ritardo di 3/4 minuti e questo per alcune applicazioni che ci riguardano e' deleterio. Dopo averlo testato ho restituito il prodotto.
Piu' unteressante sarebbe avere un ricevitore che accetti direttamente un indirizzo di stram in modo da abbattere il piu' possibile i ritardi.


con il Philips Streamium Network Music Player NP1100 inserisci tu l'indirizzo e lui si connette legge tutti i file mp3 + si collega a qualunque pc e gestisce tutti i file presenti sul pc

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
03 Oct 2011 14:59 - 03 Oct 2011 15:01 #59420 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Web Radio Receiver
Anche uno tipo questo? 8
www.primaradio.eu/onair/PrimaOnAir.asx
Dernière édition: 03 Oct 2011 15:01 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Oct 2011 15:09 #59422 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: Web Radio Receiver

con il Philips Streamium Network Music Player NP1100 inserisci tu l'indirizzo e lui si connette legge tutti i file mp3 + si collega a qualunque pc e gestisce tutti i file presenti sul pc

Sì, la Philips ha una gamma di radio wireless molto affidabili (anche se forse è un po' cara): " www.philips.it/c/sistemi-di-riproduzione...U_IT_CONSUMER%3Dtrue "

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

03 Oct 2011 16:35 - 03 Oct 2011 16:37 #59426 par
Réponse de sur le sujet Re: Web Radio Receiver

Anche uno tipo questo? 8
www.primaradio.eu/onair/PrimaOnAir.asx


SI
anche il tipo
81.82.82.100:8080/

riporta sul display sia il nome della radio ma anche i titoli dei brani

io lo possieda da piu' di due anni e non mi ha dato mai problemi..... in piu' tramite interne su area riservata si puo' configurare in remoto
Dernière édition: 03 Oct 2011 16:37 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
13 Oct 2011 21:51 #59664 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Web Radio Receiver
Come siamo messi con i ritardi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Oct 2011 19:19 #60113 par
Réponse de sur le sujet Re: Web Radio Receiver
Ciao,
io ieri ho scoperto la blobbox della Tele system, ho avuto il piacere di parlare con chi ha realizzato le applicazioni interne, ovviamente è a costruito su base linux.
Secondo me non passerà inosservato.

Ecco il link del costruttore:
www.blobbox.tv/

Buona serata a tutti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.