coming soon

02 Fév 2010 16:53 #45460 par
Réponse de sur le sujet Re: coming soon
Salve a tutti potreste cortesemente inviare a nche a me i dati per scaricare coming soon?


Grazie, Marco.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Fév 2010 16:56 - 02 Fév 2010 16:59 #45461 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: coming soon

Salve a tutti potreste cortesemente inviare a nche a me i dati per scaricare coming soon?


Grazie, Marco.


Fai richiesta , te li danno ;D
Dernière édition: 02 Fév 2010 16:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Fév 2010 16:59 #45462 par
Réponse de sur le sujet Re: coming soon
Grazie PLATINUM:

Marco.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
02 Fév 2010 17:30 #45463 par John
Réponse de John sur le sujet Re: coming soon

Qaulcuno mi puo dire se nelle ultime 2 settimane ha problemi a scaricare i Trailers? L'ultimo download andato a buon fine lo abbiamo avuto il 25 gennaio  :'(


...salvo rare eccezioni, al venerdì sono sempre nel server, pronte per esser scaricate.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

02 Fév 2010 18:16 #45464 par
Réponse de sur le sujet Re: coming soon
mi sorge un dubbio...che forse ho i link errati...?... io da circa un mese ho problemi con il trailers B non mi scarica....in privato mi dareste il link giusto che provo... ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Fév 2010 10:13 - 03 Fév 2010 10:17 #45473 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: coming soon

mi sorge un dubbio...che forse ho i link errati...?... io da circa un mese ho problemi con il trailers B non mi scarica....in privato mi dareste il link giusto che provo... ?


Ma se hai gli altri file giusti metti i dati su internet apri la pagina di Coming soon e ti prendi i collegamenti esatti , semplice NO che aspetti?



A me funzionano perfettamente, è da più di un anno che non trovo errori ....appena ci stanno le segnalo allo staff tecnico . Bisogna stare attenti alle news che mandano ogni venerdi .
Dernière édition: 03 Fév 2010 10:17 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Fév 2010 09:42 #45611 par
Réponse de sur le sujet Re: coming soon
anch'io ho probelemi,tutto impostato come sempre ma da 3 settimane ho problemi,se scarico manualmente sempre da mb studio tutto ok ma in automatico ho l'errore.GLi altri file in download vanno bene.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Fév 2010 12:16 #45615 par
Réponse de sur le sujet Re: coming soon
normalmente i file portano la data del lunedi  , i file per questa settimana invece sono datati 9 febbraio ( e non 8 ) e quindi il download oggi non riesce.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio35
28 Fév 2010 19:10 #46126 par Radio35
Réponse de Radio35 sur le sujet Re: coming soon
Ciao a tutti,
ho fatto richiesta già 2 o 3 volte a Coming Soon ma non mi hanno mai mandato niente. Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi i dati per la connessione, username e pwd ? Grazie mille
Roberto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
28 Fév 2010 19:46 #46127 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: coming soon
sono personalizzati... credo che ti sgamino...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio35
28 Fév 2010 20:44 #46129 par Radio35
Réponse de Radio35 sur le sujet Re: coming soon
Ciao Homer, grazie per la risposta  :)
Anche se mi dovessero sgamare, non mi sembrerebbe di fare nulla di male..... Dopotutto starei facendo un servizio utile alle sale cinematografiche, e comunque la mia webradio e' in regola con le licenze SIAE ed SCF.
Ad ogni modo, non capisco perche' non rispondano.........  >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
01 Mar 2010 05:53 - 01 Mar 2010 07:37 #46138 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: coming soon
no, hai ragione, mi sono espresso male, credo possano sgamare chi le cede che ha firmato quella specie di contratto.
... hai ragione... ma credo di aver capito che a loro interessa solo l'fm
Dernière édition: 01 Mar 2010 07:37 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.