soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

Plus d'informations
28 Déc 2009 11:56 #44374 par PLATIMUN
soft che cambia:::::::::::::::::::::::::: a été créé par PLATIMUN
Mi serve un programma per cambiare in automatico ogni giorno i file dell'oroscopo che sono datati
e  li rinomini sempre con la stessa dicitura .
Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Déc 2009 12:58 #44381 par
ho un programma che fà il caffè!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Déc 2009 16:25 #44385 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

ho un programma che fà il caffè!!!


Non serve Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
28 Déc 2009 16:55 #44388 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::
non so perchè non ho mai provato, ma siamo sicuri che non si possa con l'agenda?
qualcosa del tipo "rinomina"  + caratteri jolly?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Déc 2009 17:47 #44389 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

non so perchè non ho mai provato, ma siamo sicuri che non si possa con l'agenda?
qualcosa del tipo "rinomina"  + caratteri jolly?


Mi serve un programma a parte ( il GetRight  questa funzione la fa con dei file da prendere da un  ftp ma no da cartella a cartella )

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Déc 2009 18:15 #44394 par
Se il Getright che ti fa l'operazione solo su file presi da ftp è l'unica soluzione, potresti installarti FileZilla Ftp server (gratuito) e settare quella cartella come cartella ftp, così imbroglieresti Getright e gli faresti scaricare dalla tua cartella che in realtà in internet non è.
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Déc 2009 18:25 #44395 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

Se il Getright che ti fa l'operazione solo su file presi da ftp è l'unica soluzione, potresti installarti FileZilla Ftp server (gratuito) e settare quella cartella come cartella ftp, così imbroglieresti Getright e gli faresti scaricare dalla tua cartella che in realtà in internet non è.
Ciao


Fatto non funziona serve un vero indirizzo ftp

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • homer
28 Déc 2009 18:29 #44397 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::
si, anch'io avevo pensato così (io tempo fa avevo scritto un comando batch - .bat - che pescava un file da una parte e lo salvava - rinominato - da un'altra. Però, se ho capito giusto, tu hai il problema della data che cambia ogni giorno del file origine, quindi bisogna per forza ricorrere ai caratteri jolly...
???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Déc 2009 18:54 #44401 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

si, anch'io avevo pensato così (io tempo fa avevo scritto un comando batch - .bat - che pescava un file da una parte e lo salvava - rinominato - da un'altra. Però, se ho capito giusto, tu hai il problema della data che cambia ogni giorno del file origine, quindi bisogna per forza ricorrere ai caratteri jolly...
???


Si mi hanno detto con un file batch sarebbe possibile un po complicato ma possibile

Grazie  penso che con l'aiuto di Voi tutti alla fine il caffè lo faremo ;D ;D ;D ( X radio flash)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Déc 2009 23:55 #44412 par

Mi serve un programma per cambiare in automatico ogni giorno i file dell'oroscopo che sono datati
e  li rinomini sempre con la stessa dicitura .
Grazie.

Lo fa di gia MB soft lui scarica i files da ftp con data  e ora o come si chiamano e li rinomina come vuoi tu.
Nel tuo caso dovresti installarti un server FTP in rete del tipo SERV-U

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Déc 2009 08:50 #44420 par John
Réponse de John sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::

ho un programma che fà il caffè!!!


...interessa, grazie!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Déc 2009 10:03 - 30 Déc 2009 10:06 #44462 par PLATIMUN
Réponse de PLATIMUN sur le sujet Re: soft che cambia::::::::::::::::::::::::::
Ho trovato un server FTP in rete HSF è gratis con le stesse funzioni di SERV-U a pagamento

PLATIMUN
Dernière édition: 30 Déc 2009 10:06 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.