ho scoperto questo sito per caso

  • Auteur du sujet
15 Sep 2009 02:21 #42019 par
Salve a tutti,
ho scoperto questo sito per caso : streamingpulse.com
usando "GOOGLE" 
ho notato che i prezzi sono veramente competitibili e' un supporto  velocissimo  che non mi aspettavo,
qualcuno mi sa dire di piu'?
visto che in questi giorni stanno effettuando una offerta incredibile e' vorrei approfittarne
mi piacerebbe saperne di piu' ,
se qualcuno in questo sito ha avuto delle esperienze, usando questo streaming server?
mi hanno dato 3 giorni di prova  e non ho riscontrato nessuna difficolta'.

Grazie a tutti e a mbradio per questo spazio  Gino  ;) Italia Radio N.Y.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Sep 2009 07:10 #42020 par
Réponse de sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
Se Vuoi Un Consiglio io ti posso aiutare cosi www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,7208.0.html Lo uso da qualche anno oltre ad essere economico è molto affidabile www.azotoradio.com/ Oltre a questo ti puo realizzare anche un sito a prezzi straordinari

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Sep 2009 05:25 - 16 Sep 2009 05:28 #42025 par
Réponse de sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
Grazie per il consiglio li ho gia provati sono pochi affidabili,
credo di aver scelto quello che trovavo "S.P." volevo solo un consiglio,
ma la risposta e avvenuta immediata, il solo supporto che danno e l'affidabilita' dei servizi mi convince di piu'
e ti danno la possibilita' di usare shoutcast, Icecast ,windows, allo stesso momento senza nessuna  aggiunta di spesa.
grazie di nuovo  e buon lavoro. ;) Gino Italia Radio N.Y.
Dernière édition: 16 Sep 2009 05:28 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Sep 2009 20:11 #42108 par
Réponse de sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
Gennaro ma AZOTO è affidabile?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Sep 2009 22:19 #42110 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso

Salve a tutti,
ho scoperto questo sito per caso : streamingpulse.com
usando "GOOGLE" 
ho notato che i prezzi sono veramente competitibili e' un supporto  velocissimo  che non mi aspettavo,
qualcuno mi sa dire di piu'?
visto che in questi giorni stanno effettuando una offerta incredibile e' vorrei approfittarne
mi piacerebbe saperne di piu' ,
se qualcuno in questo sito ha avuto delle esperienze, usando questo streaming server?
mi hanno dato 3 giorni di prova  e non ho riscontrato nessuna difficolta'.

Grazie a tutti e a mbradio per questo spazio   Gino  ;) Italia Radio N.Y.


Escluso che forse siamo in una sezione sbagliata... ma ti posso confermare che al momento il sito da te citato funge bene.

Paolo F.
p.s.: sono un reseller  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Azoto Solutions
  • Portrait de Azoto Solutions
  • Hors Ligne
  • Server Audio e Video Professionali
Plus d'informations
28 Sep 2009 05:09 - 28 Sep 2009 05:12 #42117 par Azoto Solutions
Réponse de Azoto Solutions sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
tengo a sottolineare che l'utente italiaradio non ha mai provato i nostri server nemmeno gratuitamente e che vantiamo un up del 99,9 % senza contare che streamingpulse vende un 100 slot a 192 Kbps a 164 $ mentre su www.azotoradio.com li trovi a 10 euro:-)

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com
Dernière édition: 28 Sep 2009 05:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Sep 2009 14:49 #42121 par
Réponse de sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso

Gennaro ma AZOTO è affidabile?

Ci Lavoro da un anno e un ragazzo doc, e i suoi server girano a marevaglia.disponibilità eccellente. epoi come web master e straordinario. guarda il mio sito www.radiosaturno.com e stato creato da andrea azoto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Sep 2009 04:07 #42138 par
Réponse de sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
Salve non volevo offendere " AZOTO " ,e posso comunicare che abbiamo provato il suo servizio forse non ricorda bene,
dopo aver ricevuto 3 email da Andrea , abbiamo deciso di provare il suo servizio,
confermo: poco affidabile per il semplice motivo: bufferazione 35% durante le 24,
forse in quel momento il servizio non fuzionava bene  questo non lo posso confermare,
abbiamo contattato Andrea e la sua RISPOSTA  :  Il problema non esiste  il servizio funziona benissimo "cerca di controllare la tua connessione"
( vedi Andrea la connessione che usiamo ,in Italia ve lo sognate senza offendere)
nello stesso momento eravamo in prova con un altro server e li non c'erano problemi"
Quindi per coloro che  pensano che AZOTO E' POCO AFFIDABILE non volevo intendere non fidatevi,
ognuno ha la sua opinione da esprimere e credo che tutti siamo liberi di esprimerne una.
Avevo chiesto solo un cosiglio e credo di aver rispettato tutti ,
senza offendere nessuno e non volevo creare casini tra i due servizi Streaming Pulse e Azoto.

Citazione di AZOTO

tengo a sottolineare che l'utente italiaradio non ha mai provato i nostri server nemmeno gratuitamente e che vantiamo un up del 99,9 % senza contare che streamingpulse vende un 100 slot a 192 Kbps a 164 $ mentre su www.azotoradio.com li trovi a 10 euro:-)



Vedi Andrea iI 192Kbps con la velocita' dei DSL Italiani  e impossibile farli lavorare al 100% "anche se posso farli funzionare a 48,56.128 massimo,
ti spiego se mi dai un 192 Kbps 100 slots a 10 euro  non mi servono ti spiego 10 euro =http://www.xe.com/ucc/convert.cgi?Amount=10.00&From=EUR&To=USD&image.x=51&image.y=15
poca differenza'
Streaming Pulse mi hanno dato 200 slots + 3 mesi gratis a 128Kbps senza contratto in un servizio Europeo.
totale $25.00 -225 connessioni - 3 mesi gratis.128Kbps- servizi utilizzabili in:  " windows Icecast shoutcast " con un supporto multilingue"

di nuovo Grazie  a mbradio  per lo spazio.
di nuovo porgo le mie scuse se ho offeso qualcuno ma mi trovo benissimo con il servizio che ho scelto. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
30 Sep 2009 02:07 #42171 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: ho scoperto questo sito per caso
Io direi di chiedere un preventivo anche a technomax@live.it... Con Radio Emotions mai avuto grossi problemi se non per un guasto indipendente da noi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.